Madonna riappare sui social, dopo la malattia: i fan non hanno trattenuto la forte emozione nel rivederla.
Periodo di forte tensione per la popstar internazionale, ricoverata in ospedale per aver contratto un’infezione batterica. Si è temuto il peggio, viste le condizioni delicate della cantante e le notizie provenienti da ogni parte del globo non erano certamente favorevoli. Per fortuna il pericolo è rientrato per quanto la convalescenza sia tuttora lunga e graduale, al fine di rimettersi completamente in forma.
Madonna ce la sta mettendo tutta, soprattutto per se stessa e per i suoi fan intorno al mondo, pronti per accoglierla nuovamente sul palco. Difatti, a causa di questo preoccupante stop forzato, alcune date del tour mondiale sono slittate a data da destinarsi, come la stessa diretta interessata ha scritto in un messaggio social: “il piano è quello di riprogrammare la tournée in Nord America e cominciare ad Ottobre in Europa“.
A seguito dei primi giorni in cui è potuta tornare a casa, nonostante le sue condizioni fossero tutt’altro che rassicuranti, come sostenuto dal sito Tmz, riportando le affermazioni di fonti vicine alla star, finalmente adesso sta meglio, riapparendo anche sui social. Difatti, uno scatto su Instagram ha riacceso la speranza nei cuori dei suoi ammiratori, risollevati e commossi della buona notizia.
Madonna, la prima foto social dopo l’ospedale: fan in delirio
Come affermato poc’anzi, la regina del pop e la sua famiglia hanno attraversato momenti terribili, nelle scorse settimane. Una brutta infezione imputabile probabilmente allo stress e agli sforzi lavorativi a cui si è sottoposta, provando fino al limite fino a crollare. Si è temuto non ce la facesse e in merito il primo pensiero ha riguardato soprattutto i figli. Dopo la grande paura, al fine di non lasciare nulla al caso, Madonna ha preferito redigere un testamento, destinando equamente il suo ingente patrimonio tra i suoi sei eredi.
Adesso, fortunatamente, la situazione è sotto controllo e l’idolo di Material Girl è tornata per una breve apparizione su Instagram, anche per rassicurare i fan in merito alle sue attuali condizioni di salute con un messaggio davvero speciale: “una singola rosa può essere il mio giardino. Un singolo amico il mio mondo“, per ringraziare tutte quelle persone che le hanno dedicato messaggi d’affetto e caloroso sostegno per una pronta guarigione. Difatti si è lasciata immortalare abbracciata a un imponente mazzo di rose.
Una pioggia di commenti da parte degli utenti, mostratisi visibilmente emozionati nel rivederla in piedi, per quanto ancora provata dalla malattia, come si evince dal suo sguardo. Anche tanti colleghi nonché personaggi del mondo dello spettacolo hanno manifestato contentezza per i miglioramenti tra cui spicca il nome di Asia Argento, felice di constatare la sua ripresa, tanto sperata. Attualmente, l’obiettivo è quello di tornare in salute, senza più ricadute, pronta per tornare in scena, quale suo unico vero traguardo.