Blanco lo fa ancora e cade sul palco a San Siro: il video diventa virale

I fan di Blanco sono rimasti ancora una volta a bocca aperta: che cosa è successo sul palco? Il video diventa virale

Nonostante la giovane età, il cantante lombardo si è affermato come una star a tutti gli effetti. Dopo la vittoria dello scorso anno al Festival di Sanremo, Blanco ha conquistato i cuori di moltissimi fan, che ormai non mancano mai di seguirlo in nessuna delle sue avventure, sia dal vivo che sul web.

Proprio i followers del cantante non hanno potuto fare a meno di notare ciò che è successo di recente. In concerto a San Siro, Blanco ha attirato tutti gli sguardi su di sé a causa di ciò che è successo sul palco. Inutile dire che le immagini sono subito diventate virali, facendo il giro del web in men che non si dica.

A giudicare dalla valanga di reazioni, infatti, il gesto del cantante non è passato inosservato. Ancora una volta il giovane ha deciso di stupire i suoi tanti fan, che lo seguono ormai da tempo con stima ed affetto. Che cosa ha fatto?

Blanco, il gesto sul palco diventa virale

Le immagini parlano chiaro: ai concerti di Blanco di sicuro non ci si annoia. A dimostrarlo è il filmato che di recente è apparso su Tik Tok, e che è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Il tutto è avvenuto nella tappa milanese del tour di Blanco, che lo ha portato ad esibirsi allo stadio San Siro.

palco blanco cos'è successo
Blanco corre e cade sul palco di San Siro – foto Tik Tok @annamanaoo (velvetmusic.it)

Sul palco, il cantante si è lasciato andare ad alcune scene ormai già note ai fan di lunga fata, e non solo. Blanco, infatti, ha iniziato a correre su e giù, ricordando quanto avvenuto qualche tempo fa a Sanremo. Proprio come era avvenuto nel corso della celebre kermesse, Blanco ha iniziato a tirare calci ad alcuni oggetti che si trovavano sul palco.

Ad alcuni l’episodio pare aver ricordato molto quello che è successo qualche mese fa quando, ospite al Festival di Sanremo 2023, Blanco si è esibito con il brano L’isola delle rose. Per l’occasione, il giovane aveva iniziato a tirare calci alle installazioni di rose presenti sul palco, distruggendo tutto nel giro di pochi minuti. Il gesto aveva suscitato non poche polemiche, che avevano poi portato il giovane a scusarsi pubblicamente.

Nato a Brescia nel 2003, Blanco è uno degli artisti più amati del momento. La fama presso il grande pubblico è arrivata grazie a Sanremo dove, lo scorso anno, ha trionfato insieme a Mahmood con il brano Brividi, diventato uno dei più ascoltati.