Tony Effe resta in mutande in mezzo alla strada, Emma Marrone riprende tutto con il cellulare e il video diventa in poco tempo virale.
Tony Effe ed Emma Marrone si sono resi protagonisti di un divertente siparietto. Il rapper è improvvisamente rimasto in mutande in tangenziale e la cantante pugliese ha ripreso l’intera scena.
Il video del rapper in mutande per strada è diventato in poco tempo virale, facendo sorridere molto i fan di entrambi gli artisti. E’ accaduto davvero l’immaginabile.
Emma Marrone riprende Tony Effe in mutande per strada: il video
Emma Marrone e Tony Effe erano in viaggio assieme quando improvvisamente il rapper è rimasto in mutande in tangenziale. La cantante pugliese non ha voluto perdere l’occasione di riprenderlo in una scena un po’ imbarazzante.
Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Tony Effe è voluto scendere dall’auto per cambiarsi e per questo è rimasto momentaneamente con le mutande e i calzini. Lui ed Emma stavano rientrando probabilmente da un evento dove si sono esibiti assieme.
Il loro singolo Taxi sulla Luna è una delle hit dell’estate e stanno ottenendo uno strepitoso successo. Nel video Tony spiega di essere molto sudato, a causa delle temperature record che si stanno registrando in Italia, il rapper avrà accusato parecchio il caldo e così, per stare più fresco, ha sentito l’esigenza di cambiarsi.
Emma era pronta a riprendere il tutto con il cellulare e il video – che ovviamente la cantante pugliese ha pubblicato – è diventato virale in poco tempo. La Marrone e Tony Effe sono davvero molto affiatati, la loro complicità è lampante anche sul palco.
A tal punto che si era iniziato a parlare di una possibile relazione tra i due. Ma a chiarire come stanno le cose tra di loro ci ha pensato Emma Marrone che in un’intervista ha spiegato che lei e Tony sono due ottimi amici.
Per lei il rapper è come un fratello, escono spesso assieme e si divertono, ma nulla di più. La Marrone è single da un po’ e capita che ironizzi sulla sua situazione sentimentale, dicendo che non è facile trovare un uomo.
Recentemente Emma ha sbottato sui social dopo essere stata vittima di body shaming da parte di una utente. Ma la cantante pugliese non si è persa d’animo e ha subito risposto a tono, mettendo a tacere la persona che l’aveva offesa e ricevendo gli applausi dei suoi fan.