Vuoi scoprire qual è il tuo più grande difetto? Mettiti alla prova con questo simpatico test e scopri finalmente qual è il tuo limite.
Tutti abbiamo delle zone d’ombra che inevitabilmente tendiamo a nascondere agli altri. Non si tratta di qualcosa che ha a che fare con la falsità o con indossare maschere, si tratta di un atteggiamento naturale, insito quindi nella natura umana, per ridurre il rischio di tensioni e di ostilità.
Quindi può accadere di conoscere delle persone e di valutarle soltanto per gli aspetti positivi, ma tutti hanno dei difetti. Se vuoi comprendere qual è il tuo, non ti resta che metterti alla prova con questo test.
Si tratta di un’attività simpatica e spensierata che puoi eseguire sia da solo che con gli amici, i familiari o il partner. Non ti resta che scegliere la tua artista preferita e poi leggere le descrizioni annesse a ciascun profilo.
Se tra questi tre cantanti la tua preferita è Shakira, significa che sei una persona un po’ rancorosa. Tendi a legarti tutta al dito e a servir pan per focaccia a chi ritieni ti abbia fatto un torto. Vieni considerata come una persona tranquilla e serafica, ma in realtà il tuo più grande difetto è che puoi essere una persona vendicativa.
Non sei pericoloso, non vuoi arrecare danno agli altri ma laddove sia possibile ti prendi qualche piccola soddisfazione nei confronti di chi ti ha ferito. Lo fai puntando al tuo miglioramento personale perché hai compreso che l’essere felici è la peggior vendetta da attuare nei confronti di chi ha provato a ferirti.
Se hai scelto invece Jennifer Lopez vuol dire che sei una persona molto tranquilla, forse anche troppo. Il tuo più grande difetto infatti è la remissività. Non riesci ad importi con gli altri e talvolta lasci che le decisioni le prendano le persone che ti stanno a cuore, per poi seguire le loro indicazioni.
Temi di non essere all’altezza dei tuoi sogni, ma in realtà dentro di te possiedi una forza interiore unica, con impegno e con determinazione puoi raggiungere qualsiasi obiettivo.
Se hai scelto invece Beyoncé significa che sei una persona molto sicura di sé stessa, il tuo più grande difetto è la vanità. Hai un’autostima ben salda e sei il tuo più grande fan. Ma agli occhi degli altri talvolta tendi a peccare di presunzione, alcuni infatti pensano che tu sia arrogante, che ti dia troppe arie. In realtà dietro a questo tuo voler apparire perfetto a tutti i costi, si cela una certa dose di insicurezza. Devi lavorare di più su te stesso e fare emergere i tuoi lati positivi.
Se ti sei rispecchiato nella descrizione relativa alla tua scelta, non ti resta che inoltrarlo anche i tuoi amici e metterli di fronte al loro più grande difetto. In questo modo potrai fargli capire quali sono i loro lati insopportabili, ne gioverai anche tu!
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…