Questa meravigliosa ragazza è la figlia di un famoso cantante e il suo profilo è seguitissimo tanto che ormai è quasi una influencer.
Bella, con il fascino mediterraneo ed è da poco diventata madre. E’ la figlia di un noto cantante, che è di nuovo nonno. Ormai il suo profilo è uno dei più seguiti, avete capito di chi si tratta?
E’ sicuramente l’amore del padre, un anno fa è convolata a nozze con un giovane calciatore e da un paio di mese è diventata madre del piccolo Antonio.
Annachiara Sorrentino, chi è la bellissima figlia di Sal Da Vinci
Annachiara Sorrentino è la meravigliosa figlia di Sal Da Vinci, il famoso cantante napoletano. Giovane dal fascino mediterraneo, con la sua bellezza ha letteralmente conquistato i social.
La ragazza nel giugno del 2022 ha sposato il suo fidanzato, Salvatore Santoro, calciatore del Monterosi. In quell’occasione papà Sal era davvero molto emozionato e il giorno prima le scrisse una dedica bellissima sui social per augurarle tutto l’amore del mondo in un momento così importante.
Quel post di Sal Da Vinci ottenne un sacco di like, il cantante napoletano è seguitissimo e in tanti gli fecero gli auguri. Annachiara lo scorso maggio ha reso nonno Sal per la terza volta, ha dato alla luce il piccolo Antonio.
“11.05.2023 alle ore 04:28 nasce l’amore della mia vita. Grazie per avermi reso MAMMA”, queste le parole con le quali Annachiara ha annunciato sui social la nascita del suo primo figlio. Al commento ha aggiunto una foto del piccolino.
I neogenitori sono al settimo cielo e, a giudicare dalle immagini che condivide la figlia di Sal Da Vinci sui social, sono davvero molto affiatati. Il cantante è legatissimo ad Annachiara, in più occasioni padre e figlia sono apparsi assieme.
Il figlio di Annachiara è nato a pochi giorni di distanza da Nina Da Vinci, figlia di Francesco Sorrentino, l’altro figlio di Sal. La famiglia del cantante, dunque, si è allargata in pochissimo tempo. L’arrivo dei bambini è sempre una cosa meravigliosa.
Lo sanno bene Sal Da Vinci e la moglie che adesso hanno tre meravigliosi nipoti. E con molta probabilità, essendo molto uniti, potrebbero trascorrere qualche giorno assieme in queste vacanze estive. A giugno Annachiara è partita con il compagno e il suo bambino per la loro prima vacanza in tre, ma l’estate è ancora lunga e magari la ragazza starà con i genitori quando Santoro dovrà riprendere gli allenamenti.