C’è stata una grande sorpresa per i fan di Brenda Asnicar: la cantante si unirà infatti al Teenage Dream Party.
Tutti coloro che sono stati adolescenti negli anni 2010 ricorderanno senz’altro il grande impatto mediatico che ebbe la soap opera argentina Il Mondo di Patty. Tra le protagoniste c’era anche la Asnicar, che interpretava all’epoca il personaggio di Antonella, una delle Divine. Bravissima attrice, cantante e ballerina, Brenda ha ottenuto un grande successo da allora e ancora oggi continua a perseguire il percorso della sua arte in tutto il mondo.
È così arrivata una news inaspettata: l’artista arriverà presto in Italia per partecipare a uno degli eventi musicali più seguiti.
Brenda Asnicar ospite di Teenage Dream: tutti i dettagli
Nata nel 1991 a Buenos Aires (Argentina), la giovane Brenda si è sempre mostrata appassionata di spettacolo e ha per questo frequentato subito il centro culturale italiano, dove ha imparato l’italiano e l’inglese. Numerosi sono stati i progetti che l’hanno resa nota nel piccolo schermo e che le hanno dato una popolarità internazionale.
Tra questi, il più importante è senz’altro stato quello de Il Mondo di Patty. Nel corso degli anni, è inoltre diventata un’imprenditrice e ha lanciato una propria linea di abbigliamento disegnata da lei, The B. Collection, insieme alla disegnatrice colombiana Carolina Mejia.
Brenda Asnicar è oggi sempre più attiva nel panorama musicale italiano, ed è stato appena annunciato che parteciperà presto al Teenage Dream Party. Si tratta di un piccolo tour italiano che mette in evidenza pezzi musicali del passato, all’insegna della nostalgia e dei bei tempi andati. La cantante sta quindi per parteciparvi, e sono state comunicate tutte le date dei suoi concerti.
- 31 luglio: Gallipoli
- 2 agosto: Lanciano
- 4 agosto: Igea Marina
- 5 agosto: Lignano Sabbiadoro
- 12 agosto: Alghero
- 14 agosto: Paestum
- 16 agosto: Catania
- 17 agosto: Isola di Capo Rizzuto
- 19 agosto: Senigallia
I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale del Teenage Dream Party, e ad annunciare la notizia è stata anche la diretta interessata. C’è infatti grande attesa per tutti coloro che guardavano all’epoca le puntate de Il Mondo di Patty, una soap opera che era all’insegna della leggerezza e delle vicende adolescenziali.
Brenda Asnicar ne ha fatta di strada, da quei momenti, ma di certo adesso è ancora amata dal grande pubblico mondiale, che non può fare a meno di seguirla in tutti i suoi progetti. Attivissima sui social, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.