Angelina Mango, l’ultimo suo tatuaggio: il glicine in fiore che cantava il papà

Angelina Mango è una delle cantanti più apprezzate del momento. Di recente è finita al centro del gossip, ecco perchè.

Angelina Mango ha un nuovo tatuaggio ed il significato è dolcissimo. I fan hanno immediatamente compreso che ha a che fare con la memoria e di ricordo del suo amatissimo papà.

Angelina è di certo la rivelazione della passata edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La giovane cantautrice è entrata a far parte della scuola poco prima del Serale ma, in un batter d’occhio ha saputo conquistare l’affetto e la stima del pubblico.

Dotata di una voce melodica e potente allo stesso tempo, Angelina e in vetta alle classifiche nazionali da mesi con il suo singolo Ci pensiamo domani. La sua ascesa nel panorama musicale nostrano è dunque iniziata e, stando ai pronostici della critica e degli italiani il futuro davanti a sé è florido.

Angelina ha il talento che le scorre nelle vene, è infatti figlia del compianto Pino Mango uno degli artisti più importanti ed apprezzati della musica italiana. L’artista ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni settanta e, il successo arriva con il singolo Oro e Lei verrà.

Mango è stato un precursore dei tempi, infatti ha portato in alto uno stile musicale inconfondibile nato dalla mescolanza di più generi, tra cui quello pop, rock e melodie mediterranee.

Durante la sua longeva carriera ha collaborato con artisti del calibro di Lucio Dalla.  Stimato ed apprezzato anche per la sua personalità, ha lasciato un vuoto incolmabile. La giovane Angelina era molto legata a suo padre e lo ricorda con affetto.

Angelina Mango, il gesto per il papà commuove i fan

Proprio di recente ha postato una Insta Stories sul suo profilo personale, mostrando ai fan il suo ultimo tatuaggio. Lo ha fatto in seguito ad un traguardo importante, ossia la certificazione del suo primo disco di platino, un riconoscimento importante che ha deciso di celebrare in un modo particolare.

La cantante ha deciso di tatuarsi delle foglie di glicine. Un gesto che rimanda certamente al rapporto con il suo papà che sarebbe stato orgoglioso di lei.

Angelina tatuaggio papà
Angelina Mango, il nuovo tatuaggio è per il papà Velvetstyle.it (Fonte Instagram @angelinamango_)

Intanto la produzione di Amici sta lavorando duramente per scovare i giovani e talentuosi artisti che entreranno a far parte della scuola per la prossima stagione del talent show di Canale 5.

I telespettatori sono letteralmente in trepidante attesa, sono curiosi di conoscere chi prenderà il banco della amatissima Angelina. Non resta dunque che attendere l’inizio del programma, il quale secondo voci di corridoio, dovrebbe prendere il via a partire da settembre 2023.