I Maneskin sono sicuramente tra le band più celebri del mondo: se sei un vero fan scopri la tua personalità scegliendo una canzone.
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo del 2021 e il conseguente successo all’Eurovision Song Contest, i Maneskin sono diventati a tutti gli effetti delle star internazionali di enorme successo. Attualmente sono sicuramente considerati una band di fama internazionale con uno stile davvero molto riconoscibile, ma come molti sanno in passato hanno abbracciato anche altri stili di vita e di musica.
Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno uno stile inconfondibile e la loro musica graffiante al giorno d’oggi è impossibile non riconoscerla, ma coloro che sono fan della band romana dalla loro prima apparizione sanno bene che hanno passato vari momenti di transizione nella loro carriera. Oggi vi proponiamo tre canzoni di Maneskin appartenenti a tre periodi diversi della loro vita: scegliete quella che preferite e scoprite la vostra personalità nascosta.
I Maneskin sono una band che si è formata a Roma nell’ormai lontano 2016 e la loro prima apparizione televisiva è stata all’undicesima edizione del talent show X Factor nel 2017, classificandosi al secondo posto.
Dopo l’esperienza all’interno del programma scrivono il loro primo singolo di successo, ovvero “Torna a casa“, nel 2018.
La seconda canzone per la scelta di oggi è invece probabilmente la più famosa dei Maneskin, ovvero “Zitti e buoni“.
Con questo singolo hanno conquistato la vittoria a Sanremo e all’Eurovision, proiettandoli verso il successo internazionale.
“Mammamia” è invece una delle canzoni più recenti, cantata in lingua inglese, a dimostrazione del loro stampo ormai mondiale.
“Torna a casa“, “Zitti e buoni” e “Mammamia“: quale di queste tre canzoni dei Maneskin ti rappresenta al meglio?
Sono tre brani appartenenti a tre periodi diversi della carriera della band romana e, di conseguenza, richiamano anche tre stili di musica e di vita molto diversi fra loro.
Scegline una e scopri qual è il tratto nascosto della tua personalità.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…