Riuscite a capire chi è il ragazzo nella foto? Qui andava ancora a scuola ma oggi è diventato una vera e propria star.
Con la sua voce inconfondibile oggi è considerato un’icona della musica italiana. Grazie ai suoi splendidi brani, l’artista è diventato un pilastro della canzone nazionale. Dalla musica alla tv, il passo è stato breve. Avete capito di chi si tratta?
Nel corso degli anni il suo si è affermato come uno dei nomi più celebri in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che lo riguarda. Diventato famoso quando era ancora molto giovane, oggi è una celebrità a tutti gli effetti.
Ma è sul web che il cantante dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Qui l’artista si mostra nei momenti lavorativi, tra un concerto ed un altro, ma anche negli attimi di relax con gli amici e la famiglia. Proprio online sono apparse alcune immagini che non sono di certo passate inosservate per un motivo ben preciso, guardate.
Chi è il cantante nella foto?
Nato a Ronciglione nel 1988, il cantante nella foto è proprio lui: Marco Mengoni. Diventato famoso ormai diversi anni fa, l’artista deve la sua enorme notorietà ad X Factor, il talent che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Protagonista indiscusso degli ultimi mesi, Mengoni ha trionfato al Festival di Sanremo 2023 con il brano Due vite.
Il singolo è subito diventato un successo a livello nazionale, regalandogli il quarto posto all’Eurovision Song Contest. La vittoria a Sanremo è arrivata esattamente dopo 10 anni dalla prima! Era il 2013 quando un giovanissimo Mengoni ha sbaragliato i big in gara con L’essenziale, uno dei suoi più grandi successi.
La foto dal passato è apparsa sui social e, per la precisione, su Instagram. A condividerla è stato l’account di Superguidatv, che ha riportato un video che risale a parecchi anni fa. Qui Mengoni era un adolescente, alle prese con una delle sue prime esibizioni di fronte alle telecamere. Nelle immagini Mengoni era ben diverso rispetto ad oggi, con il viso tondo tipico dell’adolescenza.
Mengoni non smette mai di far sognare i suoi fan! Nelle ultime settimane è uscito Pazza musica, il brano che il celebre Marco ha realizzato in collaborazione con l’amica e collega Elodie. Il singolo ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori, confermandosi come uno dei tormentoni dell’estate 2023.