Annalisa si è sposata di recente con il suo Francesco, e ha adesso parla già di figli: ecco cosa ha confessato lei.
La cantante è sicuramente una delle più amate del mondo musicale italiano, proprio perché è riuscita sin da subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico. Diventata nota grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, l’artista ha collezionato già da subito numerose esperienze in ambito musicale e professionale, riuscendo a far breccia nei cuori di migliaia di italiani.
L’ex allieva di Amici ha adesso svelato uno dei suoi sogni nel cassetto: diventare mamma. A tal proposito, ha fatto una dichiarazione inaspettata.
Annalisa e la cicogna in arrivo: le parole sulla maternità
La cantante ha pronunciato il fatidico sì con il suo neo marito Francesco Muglia, che di lavoro fa il vice presidente marketing di Costa Crociere: i due si sono infatti sposati segretamente il 29 giugno, con il desiderio di festeggiare con una cerimonia intima e privata. Solamente qualche giorno dopo, lei ha pubblicato qualche scatto del suo abito da sposa sui social, mostrando un mini dress bianco in pizzo che ha attirato l’attenzione dei fan. Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, Annalisa ha poi deciso di parlare per la prima volta del suo matrimonio e delle emozioni provate quel giorno. Dopo essersi definita ansiosa e maniaca dell’ossessione, la cantante ha confessato di non aver dormito la notte prima delle nozze perché pensava ossessivamente a tutto.
La stessa ha inoltre ammesso di amare il suo Francesco proprio perché entrambi si mettono alla prova di continuo. “Con lui mi sento sempre in movimento“, ha spiegato lei, “anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza“. Cosa dire invece del desiderio di un figlio? Annalisa ha svelato di desiderarlo molto, affermando anche che i due non si sono ancora dedicati a questo pensiero. La cantautrice ha anche parlato di come adori il fatto che lui sia distante dal mondo dello spettacolo, perché “non condividere ogni cosa è salutare, e poi perché lo sguardo esterno è importante“.
L’artista ha infine raccontato di aver cantato, durante la sua festa di matrimonio, il brano Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi di Lucio Battisti, svelando di aver vissuto quel momento con una grande emozione e di ricordarlo oggi con tantissimo affetto. C’è intanto molta attesa per quelli che saranno i prossimi progetti di Annalisa, che è sempre più impegnata con le sue nuove avventure musicali.