Marco Mengoni, la sua prima volta davanti alla telecamera (completamente diverso)

I fan di Marco Mengoni sono rimasti a bocca aperta di fronte alle immagini: avete visto il cantante da piccolo?

Oggi è uno dei maggiori artisti a livello nazionale e non solo, ma in pochi lo conoscono sin dai tempi degli esordi. Marco Mengoni è da sempre un grande appassionato di musica e il suo amore per il canto lo ha portato ad iniziare ad esibirsi già da piccolo. Ma avete visto com’era?

Ormai non si fa altro che parlare di lui! Marco Mengoni è sempre più spesso al centro dell’attenzione, complici i grandi successi che sta collezionando nell’ultimo periodo. Vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, la sua Due Vite si è classificata tra i brani più ascoltati in assoluto.

Tutti lo conoscono per il grande artista che è, ma in pochi sanno che Mengoni coltiva la passione per la musica da tantissimo tempo. A testimoniarlo sono alcune immagini apparse di recente sul web e che ritraggono un giovanissimo Marco alle prese con le sue prime esibizioni. Aveva solo 15 anni, guardate che differenza rispetto ad oggi.

Marco Mengoni, com’era da piccolo?

Le immagini in questione si trovano in un video apparso di recente sulla pagina Instagram di prima_volta_di. Qui si vede un giovanissimo Mengoni, ben diverso da come appare oggi. Sebbene i lineamenti siano rimasti invariati, con il tempo il ragazzo è cresciuto. Inoltre, con gli anni Mengoni ha perso peso e il suo viso è dimagrito visibilmente.

marco mengoni giovane
La prima volta di Marco Mengoni con le telecamere – foto profilo IG @prima_volta_di (velvetmusic.it)

Nel video si vede Mengoni adolescente, parecchi anni prima di diventare famoso grazie ad X Factor. Nonostante la giovane età, il cantante era in possesso di una voce incredibile, che ancora oggi è in grado di emozionare milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola (e non solo). Quella riportata dal celebre account di Instagram era la prima apparizione di Mengoni di fronte alle telecamere, prima di intraprendere il percorso che lo ha portato al grande successo.

Nato a Ronciglione nel 1988, Marco Mengoni figura tra i maggiori interpreti della scena pop nazionale. Diventato famoso grazie ad X Factor, oggi il cantante è considerato una star a tutti gli effetti. Vincitore indiscusso del Festival di Sanremo 2023, quella di febbraio è stata la seconda vittoria per l’artista. Nel 2013, esattamente 10 anni prima, Mengoni aveva sbaragliato tutti i vip in gara con L’essenziale.

Protagonista indiscusso dell’estate 2023, Mengoni è in cima alle classifiche con Pazza musica. Il brano, realizzato in collaborazione con l’amica e collega Elodie, è il brano perfetto per accompagnare le calde giornate estive al mare o in piscina, con un ritmo travolgente e due voci che fanno sognare i fan.

Gestione cookie