Tiziano Ferro, messaggio da brividi dopo il concerto a Padova: parole che arrivano al cuore

Tiziano Ferro ha fatto una dedica commovente alla città di Padova: le sue parole stanno ormai facendo il giro del web.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, e ha saputo già dall’inizio attirare l’interesse del grande pubblico nazionale. Lo ha fatto con il suo talento e con la sua bravura, grazie a cui si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo. Numerosi sono infatti i suoi brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo e che continuano oggi ad essere cantati da milioni di persone.

Dopo un periodo di pausa – a causa della pandemia di questi ultimi anni – Ferro è tornato più in carica che mai, e sta girando l’Italia con il suo nuovissimo tour. Non è mancata una dolcissima dedica alla città di Padova.

Tiziano Ferro e il commovente messaggio per Padova: parole emozionanti

L’artista di Latina sta ormai emozionando tutti gli italiani con i suoi concerti in giro per l’Italia. Ad ogni occasione, non può infatti fare a meno di mostrare il suo talento e di mettere in evidenza tutti i brani più amati dai fan. Stanno adesso circolando in rete delle parole che ha scritto il cantante, dedicate alla città di Padova in cui si è recentemente esibito dinnanzi a migliaia di persone. Tiziano ha così pubblicato un filmato che lo ritrae sul palco, mentre fa ancora una volta breccia nei cuori degli ascoltatori. “Veneto mio“, ha poi scritto lui riferendosi alla regione in cui si trova, “hai dato i natali alla mia famiglia e mi hai trattato come un figlio”.

tiziano ferro le parole per padova
Tiziano Ferro e la dedica a Padova (foto: Instagram) velvetmusic.it

Lo stesso ha poi raccontato di aver registrato, più di vent’anni fa, i suoi primi due dischi a Padova e di non aver mai immaginato, all’epoca, che un giorno avrebbe cantato in uno stadio alla presenza di così tante persone. “Al Tiziano Ferro originale (mio bisnonno e Veneto Doc)“, ha continuato lui, “a nonno e nonna che speravano non facessi ‘A vita del miceasso’ e invece… cantante“. Ferro ha in seguito messo in evidenza la grande caparbietà e la passione di questa Terra, che lui ha definito una vera e propria casa.Il sangue non sempre vuol dire Famiglia“, ha infine concluso l’artista, “Orgoglioso di essere Veneto anche io”.

Il post social ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui. Tiziano Ferro riesce insomma sempre ad abbracciare con l’anima tutti coloro che sono lì ad ascoltarlo.