Stash, la sua bimba lo riconosce in tv: la reazione è dolcissima

Attimi tenerissimi in cui la figlia di Stash riconosce il suo papà in televisione: il video diventa virale.

Stash e il suo gruppo The Kolors stanno scalando le classifiche con il brano Italodisco, una vera e propria hit pronta a dominare questa splendida estate, sbaragliando altrettante canzoni sulle più conosciute piattaforme digitali. Ovunque in giro per l’Italia, presenziando anche alle manifestazioni più esclusive del periodo, come TIM Summer Hits e Battiti Live, si confermano, ancora una volta, imbattibili con quel loro sound inconfondibile.

Certificato disco d’oro, anche lo stesso Antonio Fiordispino (nome all’anagrafe del cantante) è rimasto a dir poco sbalordito e durante alcune interviste rilasciate ha così dichiarato: “questo brano non è stato costruito per essere un tormentone ma quando mia figlia ha iniziato a canticchiarla mi sono commosso“, capendo così di aver realizzato un ottimo lavoro insieme alla sua band.

Come si evince da questa breve affermazione, la sua bambina è innamoratissima del papà e a riguardo l’ha riconosciuto subito attraverso lo schermo della tv, durante una sua esibizione. Questi momenti dolcissimi sono stati ripresi, sciogliendo i cuori dei fan.

Stash, la sua bimba lo riconosce in video e la reazione fa il giro del web

Si rammenti che l’artista casertano è papà di due splendide figlie di cui il nome della secondogenita omaggia una canzone di John Lennon. La sua fidanzata nonché dolcissima mamma si chiama Giulia Belmonte, ventotto anni d’età, giornalista, conduttrice e influencer, presentata dal suo compagno come un ‘vero miracolo‘. Difatti quest’ultimo, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo, ne ha parlato così: “è la persona più bella che abbia mai conosciuto, mi rende migliore“.

Stash figlia reazione video
La piccola è rimasta incantata quando ha visto papà Stash (Credits: Instagram @stash.mylove) – velvetmusic.it

A riguardo, si ritiene possa essere stata proprio la sua dolce metà a fargli una sorpresa  poiché avrebbe ripreso con il cellulare la loro figlia più piccola davanti al televisore, incantata nel vedere il suo papà esibirsi come una vera rockstar. Una reazione dolcissima che ha scatenato un’onda carica d’affetto e tenerezza da parte dei suoi ammiratori, altrettanto ammaliati nel vedere una creatura così piccola che riesca a comprendere e riconoscere un volto familiare, facendosi oltretutto capire.

I bambini non smettono mai di sorprenderci, come giustamente sottolineato da un utente nei commenti, destando così un profluvio di emozioni. In questo frangente è palese quanto la bambina voglia ballare poiché si notano alcuni impercettibili movimenti ma lo stupore di vedere Stash cantare al TIM Summer Hits ha la meglio, rendendola piacevolmente incredula e colpita, allo stesso tempo, soprattutto in quei pochi secondi in cui volge lo sguardo verso la fotocamera, cogliendo così la sua reazione.

Gestione cookie