Fabio Rovazzi ha raggiunto un altro grande traguardo nella sua carriera: ha incontrato l’icona del cinema mondiale.
Fabio Rovazzi è sicuramente un esempio lampante di come il talento e la forza di volontà ti possono portare praticamente ovunque.
Il 29enne milanese ha raggiunto il successo nel 2016 con la hit “Andiamo a comandare” e da lì non si è più fermato diventando una delle icone più di successo del nostro paese, anche a livello internazionale.
Tra i grandi traguardi che ha raggiunto, c’è anche l’incontro con un icona straordinaria del cinema internazionale avvenuta qualche settimana fa.
Fabio Rovazzi, sotto sua stessa ammissione, è sempre stato un grande appassionato di cinema internazionale: non a caso i suoi tormentoni estivi sono ricordati non solo per la musica e la voce, ma soprattutto per i video musicali diretti magistralmente e che sono alla stregua di cortometraggi cinematografici.
Nel corso degli anni, inoltre, l’artista milanese ha poi potuto contare sulla collaborazione di grandi personaggi dello spettacolo tra cui Gianni Morandi, Orietta Berti, Loredana Bertè, Terence Hill, J-Ax, Fedez, Fabio Fazio, Nek, Diletta Leotta, Massimo Boldi e tantissimi altri.
Fabio Rovazzi: la passione oltre la musica e i grandi incontri
Essendo grande appassionato di cinema internazionale, Fabio Rovazzi non ha mai perso l’occasione per farsi un selfie o addirittura scambiare due chiacchiere con i grandi mostri sacri di Hollywood.
Nel 2019 l’artista milanese è riuscito ad esempio a passare diverse ore in compagnia di Will Smith, mentre l’anno successivo ha pubblicato sul suo canale YouTube un incontro con Robert Downey Jr., l’Iron Man del Marvel Cinematic Universe.
A febbraio del 2022, in occasione del lancio del film “Uncharted“, Fabio Rovazzi è riuscito a incontrare e scambiare due chiacchiere con il giovane attore britannico Tom Holland, protagonista del film e famoso per aver interpretato Spider-Man negli ultimi capitoli dell’Uomo Ragno.
Gli straordinari incontri non sono finiti qui perché proprio settimana scorsa Rovazzi è riuscito a incontrare e intervistare nientemeno che Harrison Ford in carne e ossa.
L’incontro con “Indiana Jones”: una chiacchierata a Taormina
Harrison Ford è un’icona del cinema mondiale che all’età di 81 anni è tornato sulle scene per vestire per la quinta volta i panni dell’archeologo più famoso di sempre, ovvero Indiana Jones.
“Indiana Jones e il Quadrante del Destino“, questo il nome del film, è uscito nelle sale lo scorso 28 giugno e l’attore ha girato il mondo per la promozione della pellicola, giungendo anche in Italia, in particolare a Taormina.
In occasione della “Colazione con Harrison Ford“, Fabio Rovazzi è parso particolarmente emozionato, ma ha comunque saputo fare le domande giuste al grandissimo attore.
Harrison Ford, nonostante l’enorme successo, si è dichiarato comunque fortunato ad aver collaborato con grandi registi tra cui Spielberg e Lucas.
L’attore ha anche affermato che questo nuovo film di Indiana Jones viene dal suo coraggio e voglia di fare che non si è spenta nonostante abbia ormai la veneranda età di 81 anni.