Giulia Stabile, come cambia il suo ruolo a Tu si que Vales: dopo Belen è (finalmente) arrivato il suo momento

Giulia Stabile, cambia il suo ruolo a Tu si que Vales, finalmente per lei è arrivato il momento tanto atteso.

Per Giulia Stabile è arrivato il momento della svolta? A quanto pare, si. Finalmente per la ballerina di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi c’è un cambio di rotta a suo favore. Ma cosa sta per accadere?

Con l’uscita di scena di Belen Rodriguez, Giulia avrà maggior tempo a disposizione e dunque una maggiore visibilità rispetto al ruolo che ha ricoperto nelle passate stagioni del format.

La notizia è stata divulgata anche dal portale di gossip Pipol Gossip, che tra le altre cose ha commentato scrivendo: “Che si chiami conduzione, promozione o accompagnamento…di certo c’è che la Stabile avrà più spazio senza la Rodriguez”.

Un’opportunità importante per la ballerina che avrà dunque più spazio per dimostrare quanto sia capace ed efficiente sul palco, anche in veste di conduttrice. Insomma, per lei si tratta di un momento importante per la sua crescita professionale. La Stabile è una danzatrice professionista della scuola di Amici, ma si diletta anche nella conduzione.

Potrebbe essere per lei un espediente importante, anche per trovare la forza necessaria per lasciarsi alle spalle la fine di un amore importante, come quello che ha vissuto con Sangiovanni. I due hanno deciso di dividere le loro strade, sono entrambi molto giovani ma hanno dimostrato di possedere una maturità incredibile, scambiandosi parole d’affetto anche dopo la rottura.

Giulia Stabile, la ballerina ha un progetto importante da affrontare

Un segno tangibile del grande amore che li ha uniti. Di certo non è semplice per nessuno dei due dover ricominciare l’uno senza l’altra, per anni hanno vissuto una storia meravigliosa, dolce e romantica che hanno protetto dagli occhi indiscreti. Si sono conosciuti grazie ad Amici, ed a poco a poco in casetta hanno scoperto di piacersi.

Giulia Stabile
Giulia Stabile. cambio il suo ruolo a Tu si que vales Velvetmusic.it (Fonte Instagram @thepipol_gossip)

La storia d’amore è nata con semplicità, tra sorrisi dolcissimi, sguardi imbarazzati e parole d’amore. Il pubblico si è appassionato alla loro relazione ed al percorso che hanno compiuto nella scuola di Amici. Sono arrivati insieme alla finalissima, tenendosi per mano hanno guardato il monitor per comprendere chi dei due si fosse accaparrato la vittoria.

A vincere è stata Giulia, e Sangiovanni ha gioito per il suo trionfo. Terminata la loro esperienza nel programma di Canale 5 hanno continuato a vivere la loro storia lontano dalle telecamere, ma ad un tratto hanno annunciato la fine della loro relazione. Non c’è alcun risentimento o rancore tra loro, come accennato hanno affrontato la separazione in modo dignitoso e maturo.