Rammentate Martina Attili, ex concorrente di X Factor? Era solo una ragazzina, oggi è davvero irriconoscibile.
Difficile dimenticare Martina Attili, una ragazza acqua e sapone, diventata famosa grazie a X Factor 12, in qualità di concorrente. Timida e riservata ma con un grande talento, il suo inedito Cherofobia ha colpito tutti, in quel momento giudici e pubblico ma a seguito del talent show, nonostante non sia riuscita ad arrivare in finale, la sua canzone ha ottenuto milioni di visualizzazioni sulle piattaforme digitali, come altrettanti suoi brani nel corso della sua carriera artistica.
Si parla di capolavori musicali quali, ad esempio, Piccoli Eroi oppure La Somma, in collaborazione con Mr. Rain, ancor prima che quest’ultimo raggiungesse la grande popolarità durante la kermesse canora sanremese. Un sogno anche della ‘piccola’ artista tanto da aver già tentato le selezioni per le Giovani Proposte, alcuni anni fa, precedente la partecipazione al programma dei giovani talenti.
Un’ascesa incredibile e subito dopo un improvviso declino a cui la splendida Martina ha voluto dedicare un freestyle in rima, ‘denuciando’ così la situazione. Di seguito, si riporti un piccolo estratto da cui si può evincere il disagio della cantante: “ho firmato un contratto di morte, ho venduto la mia anima e l’arte“, proseguendo: “se non sei di tendenza pazienza hai finito ma dammi almeno una chance“. A questo proposito, che fine ha fatto?
X Factor, ecco la ‘nuova’ Martina Attili, oggi irriconoscibile
Come accennato poc’anzi, era tra le ragazzine più introverse di X Factor. All’epoca infatti aveva solo diciassette anni per quanto riuscì a conquistare il cuore di chiunque, soprattutto quando si esibiva al pianoforte. Ora è una meravigliosa ventiduenne che ha continuato il suo percorso, sostenuta dai suoi più assidui fan. Tra le sue ultime fatiche si voglia ricordare il duetto con Michelangelo Vizzini, ex di Amici, per il singolo Amore Eterno.
Inoltre, quale futuro progetto, una nuova esperienza come attrice teatrale per Peter Pan – Il Musical. In proposito, così ha annunciato sui social: “faccio parte del cast ufficiale come Giglio Tigrato e vi aspetto a teatro“, dal 21 dicembre al 14 gennaio 2024, almeno per quanto riguarda la tappa milanese. Si sta rilanciando e il primo cambiamento tangibile per voltare pagina riguarda proprio il look.
In merito, dimenticate il colore castano poiché oggi è bionda con una chioma più lunga. Un rinnovamento inaspettato ma accolto benevolmente con grande sorpresa da parte dei suoi fan, dedicandole affettuosi e sinceri complimenti per la sua beltà. Indiscutibile fosse bellissima anche prima ma probabilmente molto giovane e si sa crescendo si acquisisce maggior sicurezza, trasmettendola anche esteticamente.
Complessivamente non è cambiata in modo particolare, anzi qualche utente ha sottolineato quanto ancora abbia quel ‘fascino innocente‘ nonostante abbia ormai abbandonato i lineamenti dell’adolescenza. Dite la verità, l’avete riconosciuta?