Tiziano Ferro: “Out now!”, l’annuncio su Instagram manda in delirio i fan

Clamoroso annuncio di Tiziano Ferro attraverso i social: i fan del cantante non avrebbero potuto desiderare di più!

Uno dei tour più attesi di questo 2023 era certamente quello di Tiziano Ferro. Più di 500mila biglietti venduti in totale per una scaletta di oltre 30 canzoni che ripercorrono un ventennio di successi: Ti scatterò una foto, L’amore è una cosa semplice, Il regalo più grande, Sere nere e tantissime altre ritenute ormai dei ‘classici’.

Dopo aver rimandato più volte l’inizio dell’evento a causa della pandemia, a partire dallo scorso 7 giugno l’amatissimo artista nato a Latina 43 anni fa è tornato finalmente sui palchi di tutta Italia ritrovando un pubblico che non ha mai smesso si seguirlo con entusiasmo. Ma ecco che, a pochissimi giorni dalla conclusione del TZN 2023, un’altra novità annunciata dallo stesso Ferro manda in delirio i fan.

Tiziano Ferro, il post scatena l’euforia sui social: tutti senza parole per l’annuncio

L’annuncio in questione è comparso sul profilo Instagram del cantante diventato famoso nel 2001 con la hit Xdono e mostra una foto che avrà fatto saltare dalla sedie milioni di persone. Nello scatto si vede lui con l’amatissimo duo formato da Paola e Chiara e il famoso produttore Gabry Ponte. “Vamos a Bailar Paola & Chiara con Tiziano feat Gabry Ponte Out Now”, si legge nella didascalia.

Tiziano Ferro sorpresa straordinaria
Tiziano Ferro: “Fuori adesso!”, l’annuncio via social manda in delirio i fan – Credits: Instagram @tizianoferro (VelvetMusic.it)

Le sorelle Iezzi, tra le voci che hanno segnato la musica italiana di fine anni ’90, aggiungono quindi alla loro rinascita artistica anche quest’altro importante tassello: il ritorno di un loro famosissimo brano, Vamos a bailar, in una versione inedita firmata da Ponte. Il dj torinese ha arricchito il brano con sonorità beat dance conferendogli un sound internazionale.

Un progetto finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali, che si avvale del timbro unico ed inconfondibile di Tiziano e che è stato presentato per la prima volta lo scorso 11 luglio a Bologna, durante la tappa del TZN 2023 nel capoluogo emiliano. L’artista è stato raggiunto sul palco da Paola e Chiara con cui si è esibito cantando, appunto, Vamos a Bailar with Tiziano, una sorpresa inaspettata che ha letteralmente mandato in tilt gli spettatori.

Fin dal primo ascolto, appare chiarissimo che questa versione di Vamos a Bailar è destinata a diventare un tormentone estivo proprio come l’originale di tanti anni fa, di cui, siamo pronti a scommettere, che raddoppierà il già clamoroso successo.

Gestione cookie