Capo Plaza potrebbe aver fatto una promessa che ora lascia sulle spine i suoi fan e non solo. Ecco cos’ha affermato il rapper
Il rapper Capo Plaza ha iniziato il suo percorso nel mondo della musica dal 2013, attraverso la piattaforma di YouTube, fino ad oggi. L’artista conta moltissime collaborazioni fatte con musicisti e altri rapper italiani e stranieri, come il pezzo diventato famosissimo di “Arai” cantato insieme al rapper Medy. Ha anche diversi successi musicali alle spalle come il prezzo di “Giovane Fuoriclasse”, “Allenamento” 1/2/3/4, ecc.
L’ultima canzone tra quelle uscite che ha riscosso molto successo è un’ennesima collaborazione, un feat fatto con una delle artiste più famose ed emergenti, la rapper ANNA. La canzone si intitola “Vetri Neri”, conta più di 5 milioni di ascolti e visualizzazioni, uscita il 14 giugno 2023, è stata cantata dai due artisti anche sul palco del concerto LoveMi 2023 a Milano e non solo.
La promessa di Capo Plaza inaspettata. E’ una grande attesa tra i fan
Durante uno dei tour dove i rapper hanno cantato la canzone “Vetri Neri”, prodotta insieme al producer e management AVA, ecco che è stato annunciato un piccolo spoiler che nessuno si aspettava. Lo stesso Capo Plaza ha pubblicato sul suo profilo il pezzo di un video, dove vengono intervistati brevemente dalla conduttrice Andrea Delogu sul palco del Tim Summer 2023, lui insieme ad Anna, e dove viene avviene qualcosa di inaspettato. Il rapper, anche lui colto di sorpresa, si ritrova a dover rispondere a una domanda, svelando più di quanto forse avrebbe voluto.
La conduttrice chiede “Questa è la vostra prima collaborazione. Possiamo sperare in qualche altro pezzo vedendo quello che sta succedendo?” afferma facendo gesto verso il pubblico, euforico per l’ascolto dei due artisti. Il rapper Capo Plaza risponde “Vediamo che succede nel futuro. Sicuramente ce ne saranno“ la conduttrice rivolgendosi ad Anna chiede “Ti fai convincere” e lei risponde “Si assolutamente, è straforte Capo“.
Sembra che tra i due giovani artisti ci sia molta complicità e ammirazione reciproca, lavorare insieme sembra essere un piacere per entrambi. L’affermazione di Capo Plaza ha dato il via a una serie di aspettative tra i fan, tra chi non vede l’ora di sentire una prossima hit e chi invece non è stato convinto dalla collaborazione tra i due artisti. I ragazzi però sembra abbiano lavorato con piacere insieme e la promessa del rapper è stata ormai uno spoiler assicurato per il futuro.
Si prospettano altri progetti interessanti per gli artisti in questione, entrambi diventati voci conosciute e appoggiate soprattutto da molti giovani. Non resta che, ormai annunciata ufficialmente dal rapper, nonostante le incertezze.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…