Pinguini Tattici Nucleari: “la decisione dipende da…” annullano il concerto, ma la verità è tutta un’altra

I Pinguini Tattici Nucleari, leader delle hit del momento, annullano l’atteso concerto: fan delusi. Ecco la verità.

Da mesi I Pinguini Tattici Nucleari sono tra i gruppi maggiormente ascoltati. Hanno conquistato i primi posti delle hit con dei brani semplici e diretti che i fan hanno accolto con entusiasmo. Increduli anche loro sono approdati allo stadio San Siro facendo due live sold out entusiasmanti. L’estate del gruppo è decisamente calda e impegnativa ma loro non perdono la voglia di scherzare e divertirsi.

Nell’ultime settimane si è parlato di un possibile scioglimento dei Pinguini Tattici Nucleari. Una notizia che non ha trovato nessun fondamento visto che il gruppo si sta godendo il meritato successo. Riccardo Zanotti, frontman della band, ha smentito in modo chiaro la possibilità che i membri dei Pinguini possano, almeno in questo momento, dirsi addio.

Mi arriva una notizia. La notizia è che i Pinguini Tattici Nucleari si sono sciolti e non ci sono più, ha dichiarato il cantante su Instagram. Zanotti ha poi aggiunto: “Allora, io non so che problema abbia certa stampa che ha dato questa notizia, non è assolutamente vero e non ho idea del perché sia stata data. Una colossale fake news. Quindi…vabbè ci sta, ma non è vero! Anzi è una colossale bufala!” L’idea di titolare Fake News il loro prossimo progetto potrebbe essere scaturita proprio dal gossip che li ha coinvolti.

I Pinguini Tattici Nucleari annullano il concerto: la reazione dei fans

Gruppo molto unito e affiatato anche fuori dal palco I Pinguini Tattici Nucleari hanno annullato il loro attesissimo concerto mettendo in allarme i tanti followers. Ma cos’è successo? E come mai l’ambita band ha condiviso una comunicazione del genere? Rubami la notte è il nuovo brano dei Pinguini che precede il debutto del loro nuovo progetto “Fake News“. E solo una notizia falsa poteva alimentare l’attenzione dei fan. Sui maxi schermo del concerto, mentre il numeroso pubblico attendeva l’entrata della band è apparso un messaggio allarmante:

Pinguini Tattici Nucleari social
Pinguini Tattici Nucleari concerto a San Siro-foto Ansa- Velvetmusic.it

Ci scusiamo per l’inconveniente, ma il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari previsto per questa sera è stato annullato. Per il rimborso rivolgersi all’info point. La decisione non dipende dal volere della band, ma da tutto quello che avete letto sui giornali”. Il panico tra i presenti è stata immediato e solo dopo qualche minuto la notizia è stata accompagnata d’altre fake. Lo scherzo ha divertito i presenti, ma anche preoccupato chi non conosce bene i modi di fare ironici del band bergamasca.