Dopo la rottura con Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri torna a dire la sua attraverso i social: la sua risposta alle polemiche spiazza
Sono passate settimane dalla notizia che ha scatenato il mondo del gossip internazionale, ma non si è di certo smesso di parlare di lei. Giorgia Soleri, per una ragione o per l’altra, è finita sin da subito al centro delle cronache rosa. Già nota influencer, modella e attivista, ha goduto di un exploit di popolarità indubbiamente a seguito dell’ufficializzazione della relazione con il frontman dei Maneskin, al quale era legata fin da giovanissima.
Un amore praticamente adolescenziale che ha fatto sognare i fan di tutto il mondo, ma che in breve tempo si è infranto proprio come nessuno si sarebbe mai aspettato. Prima la foto del bacio di Damiano David con Martina Taglienti, amica molto stretta della band, poi la replica di Giorgia Soleri che spiegava il tutto.
La relazione tra i due era terminata “da qualche giorno”, ma in realtà, non era mai stata monogama. Così, l’ex concorrente di Pechino Express ha voluto normalizzare un rapporto aperto in modo consensuale, che tuttavia non era mai stato dichiarato come tale. Sempre seguitissima sui social, l’attivista non smette di far parlare di sé, finendo spesso al centro di turbolente polemiche. I suoi scatti di (quasi) nudo hanno sollevato pungenti critiche, alle quali ha risposto direttamente.
“Noi donne esistiamo”, la replica social di Giorgia Soleri agli attacchi sulla nudità
Fin dal momento stesso in cui si è trasformata in un personaggio pubblico, Giorgia Soleri si è dovuta abituare alla presenza degli haters. Se da una parte può godere di una schiera di 811 mila follower e del sostegno di tantissimi fan, tanto da aver lanciato da poco una collezione di makeup in collaborazione con LaCindina, l’ex di Damiano David viene presa spesso di mira per il suo lato social.
Non ha mai mostrato timore di essere sé stessa, lasciandosi ammirare in tutta la sua bellezza anche con shooting e scatti amatoriali che sprizzano sensualità da tutti i pori. Le testimonianze ci sono già da molto tempo, ma nonostante ciò l’influencer è finita nuovamente al centro del polverone per delle nuovissime foto in cui posa in topless di schiena distesa su un lettino. Non ci è voluto molto prima che i leoni da tastiera si lanciassero in supposizioni secondo le quali si tratterebbe soltanto di un modo per recuperare le attenzioni ormai perse dopo la separazione da Damiano.
Dopo l’ennesimo attacco, la Soleri ha scelto di prendere la parola attraverso le stories su Instagram, in cui ha raccolto proprio alcuni dei commenti più sprezzanti ricevuti sui suoi post. “Comunque che ridere le persone (guarda caso tutti uomini!) convinti che una relazione abbia il potere di cambiare il modo in cui gestisco e mostro il mio corpo”, è stata l’accesa replica dell’attivista.
La 27enne ha proseguito poi commentando il fatto che i suoi scatti senza veli non siano una novità da attribuire agli ultimi risvolti sentimentali. “Come se prima non avessi mai fatto e pubblicato foto (mezza) nuda”. La risposta piccata è proseguita poi sul versante del non celato femminismo di cui spesso si fa portavoce: “Mi dispiace darvi questa notizia dal 2023, ma noi donne esistiamo e facciamo scelte a prescindere da voi e dalle vostre opinioni! Incredibile”.