Madonna è tornata a parlare con i suoi fan sui social dopo il ricovero in ospedale per un’infezione batterica: come sta oggi la cantante.
Madonna nelle settimane scorse è stata costretta a sospendere il suo tour mondiale, Celebration, che sarebbe dovuto partire a Vancouver il 15 luglio, a causa di un’infezione batterica. Come aveva riportato Variety, era stata trasportata d’urgenza in ospedale, e si trovava allora in terapia intensiva anche se fuori pericolo. La cantante era stata trovata nella sua casa di New York priva di sensi.
L’annuncio è stato poi dato anche dal suo manager in cui spiegava l’accaduto, e riportava le sue condizioni: “La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dobbiamo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour”. Sono passati diversi giorni dal ricovero e l’artista ha deciso di rompere il silenzio sui social: con un messaggio Instagram ha voluto mettere al corrente i fan della sua attuale condizione e ha inoltre espresso grande affetto per coloro che le hanno trasmesso energia positiva.
Dopo il ricovero Madonna parla ai fan sui social: come sta la cantante
Per Madonna è stato un momento molto difficile, il ricovero in ospedale ha messo decisamente in allarme i milioni di fan e tutti sono corsi a pregare affinché migliorasse. E a quanto pare l’affetto pubblico le è arrivato forte tanto che la cantante, a pochi giorni dalla notizia del suo malessere, ha voluto parlare con coloro che la seguono.
Con un post su Instagram, ha riportato un messaggio sopra una sfondo nero, in cui ha spiegato la sua condizione attuale e ha ringraziato tutti i suoi follower. Madonna ha infatti scritto di aver sentito tutta l’energia positiva, le preghiere e i messaggi di guarigione e di ringraziamento. Ha poi proseguito con parole sul suo stato di salute: “Ho sentito il vostro amore. Sono sulla strada della guarigione e incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita”.
Spiega che il suo primo pensiero, quando si è svegliata, è stato per i suoi figli ed il secondo per coloro che hanno già comprato il biglietto per il tour. Adesso però il suo obiettivo è ovviamente la salute ma assicura che tornerà con i fan il prima possibile. Ci sarà una riprogrammazione delle tappe nordamericane e il progetto continuerà ad ottobre in Europa. Madonna ha concluso il messaggio con parole d’affetto per coloro che la stanno sostenendo: “Non potrei essere più grata per la vostra cura e il vostro sostegno”.