Giorgia Soleri, Damiano è solo un ricordo: beccata al concerto di un’altra star

La ex compagna di Damiano sembra aver voltato finalmente pagina e lo ha fatto con un altro celebre cantante. 

Ormai è tutto finito tra il frontman dei Maneskin e l’ex concorrente di Pechino Express, che si sono detti ufficialmente addio dopo anni di frequentazione. La notizia ha scioccato non poco i fan della coppia, visto che Giorgia è rimasta al fianco di Damiano durante la sua ascesa musicale.

Tutto è cominciato nel 2016 quando quest’ultimo insieme agli altri membri della band decidono di fare il provino per X Factor, alla fine della quale ottengono una standing ovation. Questo permette loro di avanzare allo step successivo e riescono eventualmente ad accedere ai Live, arrivando in finale, anche se poi ottengono il secondo posto.

Questa esperienza però sarà in grado di far decollare la carriera dei quattro ragazzi romani, che nel 2021 partecipano al Festival di Sanremo riuscendo a portarsi a casa la vittoria. Questo consente alla band di accedere di diritto all’Eurovision Song Content, l’evento musicale più importante e seguito d’Europa. Ed è proprio quest’ultimo che li fa conoscere a livello internazionale.

Il nuovo cantante di Giorgia Soleri

L’annuncio della fine della relazione tra Giorgia e Damiano è arrivato poche settimane fa quando ha cominciato a circolare online una foto del ventitreenne avvinghiato ad un’altra ragazza, con la quale si scambiava effusioni. Questo ha portato i diretti interessati a condividere un messaggio online nel quale entrambi annunciavano che i due avevano deciso da tempo di prendere due strade separate.

Giorgia Soleri felice
Giorgia Soleri al concerto di Mika – velvetmusic.it – foto @giorgiasoleri_

La scrittrice però ci ha tenuto a precisare che il rapporto con il cantante non è mai stato monogamo, ma questo non ha fermato le polemiche che si sono sollevate. Infatti la notizia della fine della relazione è arrivato a ridosso dell’uscita della linea di prodotti beauty della Soleri e i più critici pensano che non si tratti di una coincidenza.

Pensano infatti che l’annuncio si stato pubblicato di proposito per promuovere i prodotti della ragazza. Quest’ultima però non si è lasciata demoralizzare da tutto ciò e ha deciso ufficialmente di voltare pagina, e lo ha fatto con un altro noto artista di fama internazionale. Si tratta di Mika, che il pubblico italiano ha imparato a conoscere grazie al suo ruolo di giudice di X Factor. Ebbene, in questo momento il nativo inglese si trova in tour e l’ex fidanzata di Damiano ha pensato bene di assistere all’ultimo dei suoi concerti, tenutosi a Perugia.