Rocco Hunt come Sfera Ebbasta, portano i loro gioielli sul palco

Il palco del concerto di Rocco Hunt all’Arena Flegrea si è pregiato di un ospite speciale: il gioiello più prezioso del rapper salernitano!

Due date attesissime, quelle del 5 e del 6 luglio scorsi, che hanno segnato il ritorno di Rocco Hunt all’Arena Flegrea: il rapper campano ha ripercorso i suoi più grandi successi di questi anni dando ufficialmente il via a quello che sarà il tour estivo 2023. A questa speciale ‘inaugurazione’ faranno seguito varie tappe in tutta la penisola fino al 23 agosto.

Filo conduttore delle serate sono stati Ti volevo dedicare, Libertà, Mai più, Se tornerai, Ngopp a Luna, Nisciun e tanti altri brani contenuti nei suoi due ultimi dischi Libertà e Rivoluzione insieme ai tormentoni estivi più celebri con cui ha scalato le classifiche. Grande emozione per il pubblico presente, ma soprattutto per il rapper che ha voluto condividere un pezzo molto importante della sua vita privata con i fan così come ha fatto il suo collega Sfera Ebbasta circa una settimana fa.

Rocco Hunt, l”ospite d’onore’ sul palco canta insieme a lui: duetto dolcissimo

Tra migliaia di fan presenti all’evento, anche un ospite più che speciale per Rocco: parliamo di suo figlio Giovanni, nato nel 2017 dall’amore tra il cantante e la sua compagna Ada. Durante il concerto, l’artista 28enne ha fatto salire il bambino sul palco ed ha scherzato un po’ con lui facendolo anche cantare uno dei suoi brani.

Rocco Hunt ospite speciale concerto
Rocco Hunt come Sfera Ebbasta, arrivano sul palco anche i loro gioielli più preziosi – Credits: Instagram @poetaurbano (VelvetMusic.it)

“Momenti che resteranno scolpiti per sempre nel mio cuore”, scrive l’orgoglioso papà su Instagram sotto il video che riprende il tenero siparietto. “Qual è la tua canzone preferita di papà?”, gli si sente chiedere al piccolo, che risponde “Le canzoni napoletane”. Sono partite poi le note di Non litighiamo più e padre e figlio hanno cantato insieme il testo tra gli applausi del pubblico.

Esilarante il momento in cui Hunt chiede a Giovanni come mai sia senza voce: “Perché ho urlato”, dice il bimbo. “E cosa hai urlato?”, domanda il padre. “Eh le parti che tutti urlano!” risponde candidamente il piccolo.

Circa una settimana fa, anche Gionata Boschetti alias Sfera Ebbasta ha ospitato al suo concerto a Bergamo il proprio bebè Gabriel, nato a giugno del 2022 dalla relazione del rapper con la modella Angelina Fiol Locur. Il bellissimo momento dell’ingresso del suo ingresso sul palco col bimbo in braccio è stato postato dall’artista su Instagram ricevendo tantissimi like e commenti.

Gestione cookie