Proposta di matrimonio al concerto di Ultimo: il cantante vede tutto e la reazione è meravigliosa

Proposta di matrimonio durante il concerto di Ultimo: il momento romantico commuove anche l’artista. Ecco come ha reagito.

Ultimo ha incantato l’Olimpico di Roma con tre serate evento uniche e magiche. Il giovane artista, che nel giro di qualche anno ha conquistato la scena della musica italiana, è considerato l’erede dei grandi cantautori. E’ una persona semplice, canta l’amore, ma anche l’emozioni e coinvolge e appassiona tutti i suoi fans che gli hanno dimostrato sin da subito affetto e sostegno.

Le polemiche con la stampa, così il quarto posto conquistato all’ultimo Festival di Sanremo Ultimo se l’è lasciate alle spalle: conta solo il suo numeroso pubblico. La magia di Roma ha dato ai concerti di Ultimo ancora più unicità e anche il pubblico si è sentito parte di una favola infinita. Durante l’ultima serata Ultimo non solo è sceso si è avvicinato ai suoi fan scendendo dal palco, ma ha anche assistito ad un momento romantico avvenuto tra il pubblico. Gran parte dei suoi testi parlano d’amore e sono la colonna sonora di storie appena nate, ma anche consolidate: un merito di cui Niccolò è molto orgoglioso.

E’ anche per questo che quando ha visto un fan chiedere in sposa la propria fidanzata si è commosso. Mentre cantava Piccola Stella, con un pubblico che gli faceva da eco, il cantante romano si è accorto della proposta di matrimonio. Si è inginocchiato e assistito alla romantica scena. I due protagonisti commossi non hanno neanche capito che il loro beniamino li stava seguendo e cantava per loro. Ovviamente la reazione dell’artista non poteva che coinvolgere tutto il suo pubblico.

Ultimo: “Viva gli sposi!”

Il cantante romano ha assistito a tutta la scena. La proposta di matrimonio in diretta ha coinvolto le parte interessate e grazie all’artista l’intero stadio Olimpico. Ultimo ha cantato per i suoi fans felice d’essere parte del loro momento unico.

Ultimo in concerto
Ultimo in concerto a Roma-foto Ansa- Velvetmusic.it

Alla fine della canzone ha augurato ogni bene ai neo fidanzati: “Viva gli sposi!” ha gridato al microfono. Il numeroso pubblico è esploso in un boato unendosi in coro agli auguri dell’artista. Un momento speciale che ha reso il concerto ancora più bello.

Ora il cantautore si esibirà a San Siro conquistando un’altra prestigiosa piazza italiana. Anche gli appuntamenti milanesi sono tutti sold out: Ultimo continua la sua meritata scalata al successo. In questi giorni sono uscite le prime date del prossimo anno: Ultimo approderà a Napoli e in altre città.