Marco Mengoni e l’insolito look per il concerto: il commento del cantante lascia tutti a bocca aperta

In tour estivo e prossimo ad esibirsi a Roma Marco Mengoni si è presentato con un look insolito: l’ironia del cantante.

Reduce dal successo del Festival di Sanremo 2023 e dalla partecipazione all‘Eurovision di Liverpool, Marco Mengoni è attualmente in tour nelle varie città italiane. Tour che si concluderà nel fine settimane con una splendida festa nella magica cornice del Circo Massimo di Roma. Il cantante ha fatto il sold out in ogni tappa e la sua affermazione artistica è destinata a crescere. Subito dopo l’Estate conquisterà anche i palcoscenici europei: Mengoni è pronto a portare la sua musica nel mondo.

Pazza Musica è la hit estiva che il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo canta con Elodie. Fra i due c’è un feeling unico e la cantante è spesso ospite di Marco Mengoni. Il cantante incanta e commuove con la sua musica, i testi sono significativi e le musiche coinvolgenti anche se è la sua interpretazione a conquistare il pubblico. Personaggio ironico e divertente, Mengoni sa anche ridere di se stesso e questo piace molto ai suoi fans.

L’artista di Ronciglione è anche un appassionato di moda. I suoi outfit sono sempre originali e ben scelti. Trend sofisticati, Marco non ha paura di stupire o eccedere e l’immagine che ha dato di se all’Ariston ha rivelato il suo interesse ad apparire curato in ogni dettaglio. In alcuni casi Marco ha ricevuto delle critiche per i suoi look, ma questo non lo ha fermato dal fare delle scelte che possono apparire sopra le righe: come ad esempio il bermuda bianco indossato durante la sua ospitata a Che tempo che fa. Durante l’ultimo concerto ha osato molto di più: ecco com’è apparso sul palco.

Marco Mengoni: “Quanto mi piace vestirmi da…”

In una dei tanti video condivisi in rete dell’ultimo concerto di Marco Mengoni si vede il cantante apparire sul palco vestito in modo davvero inaspettato. Shorts felpati corti e t-shirt smanicata con tanto di berretto, calzini alla caviglia e stivaletti: un look evidentemente non programmato.

Marco Mengoni primo piano
Marco Mengoni in concerto-foto Ansa.- Velvetmusic.it

Marco è apparso davvero inadeguato al momento. Un’immagine in cui non sembrava neanche lui. Divertito, e entusiasta Mengoni ha ironizzato sul suo outfit: “Quanto mi piace vestirmi da co…..” Ha dichiarato l’artista ridendo.

https://youtube.com/shorts/qNq92nOK4M8?feature=share

Inutile dire che il pubblico ha approvato la sua scelta e lo ha incoraggiato a cantare non curandosi del suo look. Un momento davvero iconico che il cantante non dimenticherà facilmente.

Gestione cookie