L’ex allievo d’Amici Pasqualino Maione è di nuovo in ospedale: le sue dichiarazioni social preoccupano i followers.
Appena 38 anni Pasqualino Maione è noto al pubblico per aver preso parte ad una delle tante edizioni fortunate d’Amici. Il giovane cantautore la scorsa Estate è apparso sui social rivelando di non stare bene. Volto gonfio a causa dell’assunzione d’alcuni farmaci, Pasqualino ha confessato d’aver contratto una grave forma di meningite. Un malessere che lo ha costretto ad un lungo ricovero e che gli ha impedito anche di utilizzare i social.
“Sono in terapia e sto affrontando una grande battaglia contro una patologia che purtroppo mi ha preso il cervello e il midollo osseo. Ho avuto una meningite post Covid che è stata presa in tempo grazie ai medici del Vanvitelli che si sono presi cura di me.” Pasqualino ha rassicurato in fan di stare meglio e anche se la guarigione sarà lunga è determinato a tornare a cantare e a riprendere da dove ha interrotto. “La strada è ancora lunga però ce la faremo”, ha dichiarato l’ex allievo d’Amici che nell’ultimo anno ha fatto notevoli progressi.
L’impegno a guarire, e il desiderio di tornare a cantare sono stati lo stimolo per l’ex allievo d’Amici ad essere positivo: “Oggi sto un po’ meglio. Ho ancora un’infezione al cervello in atto, anche se sta regredendo. Sono in terapia ma a casa. Sarà lunga purtroppo, ci vuole pazienza”. Ha dichiarato qualche mese fa. Oggi però il giovane fa sapere a tutti i suoi fan d’essere di nuovo in ospedale e non a causa dell’infezione al cervello.
Il cantante è tornato sui social e ha riferito ai suoi fans d’essere di nuovo in ospedale. “Un altro ostacolo da superare“ ha dichiarato. Maione ha poi rivelato i motivi del ricovero che non è legato alla meningite, ma ad un problema al rene: un problema che deve correggere assolutamente.
L’ex allievo d’Amici sa che guarirà ma non nasconde che stare in ospedale lo agita particolarmente: “Nulla di grave, però stare ancora qui mi snerva, mi fa stare un po’ agitato e anche nervoso. Insomma, devo dire che non ce la faccio più”. Moltissimi i commenti d’incoraggiamento ricevuti dal cantautore che ha sentito tutto l’affetto dei suoi fans. Un affetto sincero e costante che anima la sua determinazione a guardare al futuro con entusiasmo.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…