Madonna sta meglio, shopping e conferme in vista del tour

Dopo il drammatico malore di due settimane fa, Madonna si sta lentamente riprendendo e spiega i suoi piani in vista del tour

Madonna torna a pensare al futuro e al suo tour… “Senza dimenticare che la mia priorità al momento è la salute”. Il suo recupero prosegue tra controlli medici e qualche ora fuori di casa.

Madonna, shopping con i figli

Prime ore di libertà per Madonna, che a pochi giorni dal suo ritorno a casa dopo il drammatico malore che l’aveva ridotta in gravi condizioni in ospedale, sta lentamente tornando alla normalità. Al momento il suo staff ha confermato che la popstar non ha in programma di tornare a lavorare. Ma nel frattempo oltre alle terapie che deve continuare a seguire è uscita di casa un paio di volte: un paio d’ore per un po’ di shopping non lontano da casa, a Manhattan, insieme a un suo assistente e al figlio maggiore.

La grande paura sembra svanita. Madonna ha anche rotto il silenzio sul suo prossimo tour, inizialmente cancellato per una nuova programmazione da riorganizzare considerando la gravità del suo problema di salute.

Madonna era stata intubata per una grave infezione batterica: anche se sull’entità del malessere, uno dei figli e la tata l’avevano trovata svenuta in casa, vige il massimo riserbo, tant’è che del suo ricovero non si è saputo nulla prima della conferma del suo agente, cinque giorni dopo, quando ormai le sue condizioni erano finalmente migliorate.

Il messaggio ai fan

Madonna ha pubblicato un lungo messaggio sul proprio account ufficiale spiegando come sta e le sue sensazioni dopo il ricovero: “Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli – racconta Madgema il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour. E poi non volevo deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo. Odio l’idea di deludere qualcuno. Al momento il mio primo obiettivo è la mia salute. Ma nel frattempo sto riprogrammando la tappa nordamericana del tour per iniziare a ottobre in Europa. Non potrei essere più grata per la vostra cura, le vostre preghiere e il supporto. Love, M.”

Madonna, il suo Celebration Tour è rinviato a data da destinarsi
Madonna, il suo Celebration Tour è in fase di riprogrammazione – Credit ANSA (velvetmusic.it)

In attesa di conferme anche per le date di Milano

La Queen of Pop avrebbe dovuto iniziare il Celebration Tour in Canada il 15 luglio. Un concerto estremamente ambizioso e molto faticoso che ripercorre i quarant’anni di carriera della cantante. I mesi in europa dovevano essere quasi tre, tra ottobre e dicembre, incluse due date a Milano – il 23 e 25 novembre – al momento in attesa di definizione. Non è chiaro se e come Madonna riprogrammerà il tour europeo anche perché la stragrande maggioranza dei biglietti erano andati a ruba.

Al momento il suo sito annuncia il tour europeo come confermato, con le due date di Milano completamente sold-out e pochi biglietti disponibili a Lisbona, Colonia, Parigi, Stoccolma, Anversa, Amsterdam e Berlino oltre che nelle due date di Londra conclusive. Stando all’agenda della cantante il 14 ottobre il suo segmento europeo dovrebbe cominciare regolarmente.

Madonna al momento si gode la compagnia degli amici e dei figli, sei:  Lourdes Maria, 26 anni, Rocco, 22, David Banda, 17 anni, che ha adottato nel 2006, Chifundo “Mercy” James, 17 anni, che ha adottato nel 2009, oltre a Stella ed Estere, 10 anni, adottate nel 2017.

Gestione cookie