La celebrità a volte fa brutti scherzi: può capitare di essere sovrastati dai fan e trovarsi senza via di scampo. Blanco ne sa qualcosa
In questi ultimi giorni è diventato virale il video che mostra Blanco prima correre dal palco, poi inciampare e cadere a terra e infine scomparire, sepolto dai fan. Il cantante “delle rose” continua a far parlare di sé e le “sue cadute” destano sempre molto interesse.
Non si tratta infatti della prima volta. Il 21enne bresciano infatti ha già assaporato l’ebrezza “dello schianto sul terreno” (ovviamente niente di grave) durante una delle sue tappe dell’anno scorso, quando all’Atlantico di Roma, ha pensato bene di lanciarsi dal palco di schiena. Peccato che nessuno dei presenti lo abbia preso, finendo così a terra.
Anche in quel caso, moltissimi dei presenti hanno filmato la scena, rendendo virale il momento su Tik Tok sulla melodia di Notti in bianco. Nulla di cui preoccuparsi: il ragazzo è robusto, e poco dopo con grande autoironia ha ringraziato tutti, per poi assicurarsi di non aver ferito nessuno. Senza farsi troppi problemi e con una determinazione che lo contraddistingue, il giorno seguente, il cantante rifece il bis, ma con un esito positivo perché gli spettatori erano pronti ad afferrarlo e non l’hanno fatto cadere.
La caduta di Blanco e la corsa dei fan
Il 4 luglio scorso Blanco è stato di nuovo protagonista di una caduta, questa volta non totalmente cercata.
https://youtu.be/huFjtCi8Jog
La voce di “Un briciolo di allegria” si trovava allo Stadio Olimpico della Capitale e questa volta ha deciso di fare una corsa fuori dal palco per dirigersi verso il parterre. Probabilmente si trattava di una performance inerente al suo show, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.
Il cantante infatti si è inciampato ed è caduto a terra. Nel giro di pochi secondi una folla di persone lo ha raggiunto, circondandolo! Una scena che fa rabbrividire soprattutto a chi soffre di claustrofobia. Alla fine per fortuna ne è uscito indenne perché è stato tratto in salvo dagli uomini della sicurezza.
Intanto il successo di Blanco continua a crescere. Oltre per le sue doti artistiche Riccardo Fabbriconi (questo il suo nome all’anagrafe) è amato dal pubblico anche per il suo aspetto esteriore, e in qualità di modello è stato tra i super ospiti del weekend di alta moda di Dolce&Gabbana, Maison di cui tra l’altro Blanco è ambassador. Anche per questo motivo il look che ha sfoggiato al suo concertone di Roma era firmato dai due celebri stilisti.