Baby K, costume in vista e jeans a vita bassa: il look da concerto perfetto per l’estate

I fan di Baby K sono rimasti di stucco dei fronte al look della cantante: l’avete vista al suo concerto? Bellissima come non mai.

L’iconica cantante è tornata a far parlare di sé e questa volta non lo ha fatto con uno dei suoi successi musicali. Al centro dell’attenzione è finita una foto che vede protagonista proprio Baby K durante una tappa del suo attesissimo tour estivo. Ma avete visto che cosa ha indossato per l’occasione?

Quello di Baby K è senz’altro uno dei nomi più autorevoli per quanto riguarda il panorama pop italiano. Nel corso degli anni l’artista ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, fatta di tantissimi successi che hanno conquistato le vette delle maggiori classifiche del Paese.

Oggi tutti conoscono Baby K non solo per il suo ricchissimo repertorio ma anche per la popolarità di cui gode come vero e proprio personaggio pubblico. La sua popolarità l’ha portata a diventare una star anche sul web, dove sono moltissimi i fan che la seguono e la sostengono in ogni sua nuova avventura. Proprio qui Baby K è apparsa con un look che non è di certo passato inosservato.

Baby K, con quel look scatena i fan

Negli ultimi anni Baby K è diventata sempre più attiva, arricchendo il suo profilo social con foto e video che la vedono protagonista assoluta. Tra uno scatto di lavoro e uno nel tempo libero, la cantante non smette mai di stupire i suoi followers. Proprio loro hanno notato il look che la bella artista ha sfoggiato di recente, scatenando una valanga di commenti.

look baby k
Il look super trendy di Baby K – foto profilo ufficiale IG @babykmusic (velvetmusic.it)

In occasione di uno dei suoi concerti, la cantante ha sfoggiato un outfit alla moda che è piaciuto parecchio ai suoi fan. Con un body/costume dal colore blu metallizzato, Baby K è salita sul palco incantato il pubblico presente e quello del web. Per completare il look, la cantante ha scelto un paio di jeans dal modello ampio, portati a vita molto bassa.

Nata a Singapore nel 1983, Baby K figura tra le maggiori artiste del momento. Negli ultimi anni la cantante ha lavorato insieme ai big della musica italiana e straniera, dando vita a brani che hanno fatto ballare milioni di fan. Tra questi è impossibile non ricordare Roma-Bangkok con Giusy Ferreri, Non mi basta più insieme a Chiara Ferragni, Bolero con Mika e tanti altri ancora.

Negli anni la cantante ha fatto qualche incursione nel mondo del cinema, prendendo parte a svariati film sia come attrice che come doppiatrice. Sono sue le voci di Debby de Alla ricerca di Dory e quella di Biancaneve in Scarpette rosse e i sette nani.