Sfera Ebbasta, il retroscena dietro uno dei suoi più grandi successi: “Sono stato quasi obbligato”

Le parole di Sfera Ebbasta su una delle sue hit di successo sono pazzesche: nessuno sapeva del retroscena incredibile.

Il noto rapper lombardo non manca mai di far parlare di sé. Dopo il recente concerto nel corso del quale è salito sul palco con il figlioletto di appena un anno, Sfera Ebbasta è tornato al centro dell’attenzione. Questa volta, però, il motivo è un altro e riguarda uno dei brani di maggior successo del cantante.

Diventato famosissimo quando era ancora molto giovane, quello di Sfera Ebbasta figura tra i nomi più celebri della scena rap nazionale. Grazie al talento incredibile, il cantante ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dalla valanga di successi collezionati.

Sono moltissimi i brani che hanno reso Sfera Ebbasta un’icona del rap a livello nazionale, espandendo la sua fama anche oltre i confini del Bel Paese. Eppure, c’è un brano del noto cantante ha avuto un successo fenomenale ma che nasconde un retroscena di cui nessuno era a conoscenza. A svelarlo è stato proprio lui, ecco che cosa ha detto.

Sfera Ebbasta svela il segreto dietro il suo brano più famoso

La notizia è stata resa nota dalla pagina Instagram rap.nocapp, che ha riportato un frame del cantante mentre spiega ai suoi fan che cosa è successo. Per la precisione, il brano in questione è Hace Calor, uno dei singoli di maggior successo di Sfera Ebbasta. Come riporta l’account sul web, il rapper non voleva rendere pubblica la canzone per un motivo ben preciso.

retroscena canzone sfera abbasta
Sfera Ebbasta parla del suo brano – foto profilo ufficiale IG @sferaebbasta (velvetmusic.it)

“Abbiamo girato il video” ha detto il cantante “ma io non ero convinto di volerlo far uscire perché non era il mio pane”. Sfera Ebbasta ha poi proseguito spiegando che ormai le clip erano diventate virali e lui stesso non ha potuto nulla contro il potere del web. “Sono stato quasi obbligato” ha detto poi l’artista lombardo.

Nato a Sesto San Giovanni nel 1992, Sfera Ebbasta figura tra gli artisti più amati all’interno della scena rap nazionale. Con il tempo il giovane si è fatto strada nel mondo della musica, arrivando a collaborare con i grandi nomi italiani e non solo. Tra questi è impossibile non ricordare Ghali, Blanco, ma anche Anitta, Sean Paul e tanti altri ancora.

Da poco diventato papà, solo un anno fa è nato il piccolo Gabriel, che sul web è già diventato una star. Il bimbo è nato dalla relazione tra Sfera Ebbasta con la sua fidanzata, la splendida modella Angelina Lacour. Il piccolo appare spesso sui social dei genitori e, di recente, è stato il protagonista di una delle tappe del tour del noto rapper, che lo ha portato con sé sul palco.

Gestione cookie