Fabio Rovazzi voleva dedicarsi a del sano relax dopo una settimana particolarmente impegnativa, ma non è stata una buona idea.
Fabio Rovazzi, ormai da qualche anno, è diventato il simbolo dell’estate italiana con le sue hit particolari che fanno davvero il giro del mondo.
L’artista milanese anche quest’anno ha raggiunto un incredibile successo con il singolo “La discoteca italiana“, cantato in duetto con Orietta Berti.
Rovazzi, però, negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per altri motivi anche piuttosto divertenti.
Oltre ai grandi successi musicali, Fabio Rovazzi è chiaramente conosciuto anche per i suoi video su YouTube che, negli ultimi anni, si sono trasformati in collaborazioni con grandi star internazionali.
Dopo aver registrato video con gli attori Will Smith, Robert Downey Jr. e Tom Holland, l’artista milanese ha aggiunto alla lista delle sue “chiacchiere” con le star anche il celebre attore Harrison Ford, tornato sulle scene di recente nei panni di Indiana Jones nell’ultimo capitolo “Il quadrante del destino“.
“Una settimana impegnativa”: Fabio si rilassa così
L’intervista con Harrison Ford in quel di Taormina è stata a quanto pare molto impegnativa per Fabio Rovazzi che ha deciso di rilassarsi in un modo molto particolare.
A quanto affermato da lui stesso, è stata una settimana abbastanza impegnativa tra il viaggio in Sicilia, l’intervista con l’attore hollywoodiano e il montaggio del video che è stato pubblicato sul suo canale ufficiale nella giornata di ieri.
Rovazzi aveva l’intenzione di staccare un po’ la spina dagli impegni e dal lavoro dedicandosi a una delle sue tante passioni, ovvero il golf.
L’artista si è recato sul prato con la voglia di passare una giornata all’insegna del relax, ma a quanto pare non è stata una grandissima idea dato che improvvisamente è successo qualcosa che nemmeno lui poteva prevedere.
Fabio Rovazzi vuole rilassarsi, ma qualcuno non è d’accordo
Mentre percorreva il campo da golf al bordo del caddy improvvisamente si è scatenata una potentissima bufera e Rovazzi si è trovato sotto la pioggia battente e il vento forte mentre era ancora a bordo del veicolo.
Nonostante questo la reazione del cantante è stata a dir poco sorprendente.
https://youtube.com/shorts/_DcoXx9akz8?feature=share
Fabio Rovazzi, infatti, non si è perso d’animo e anzi ha reagito con la sua solita ironia nonostante la brutta sorpresa meteorologica.
È infatti sceso comunque dal caddy mettendosi in posizione per giocare a golf sotto la bufera pazzesca dicendo, in maniera sarcastica, “Mi sto davvero rilassando“.