Rkomi, l’annuncio sui social fa “ingelosire” le fan

L’annuncio via social dell’uscita su Youtube del video “Sexy” scatena la gelosia delle fan di Rkomi: come hanno commentato il post.

Anticipato in questi giorni dalla promozione di tre testimonial del calibro di Belen Rodriguez, Diletta Leotta e Melissa Satta, è uscito venerdì 7 luglio il nuovo album di Rkomi e Irama, dal titolo No stress. Dopo alcune precedenti collaborazioni, i due giovani artisti hanno dato vita a questo progetto destinato a segnare l’estate 2023 di cui avevamo apprezzato il primo singolo, Hollywood, pubblicato lo scorso maggio.

In concomitanza con il disco, è uscito anche il secondo brano estratto e cioè Sexy, che in poche ore ha fatto il pieno di visualizzazioni su Youtube e si è già conquistato un posto d’onore tra le hit estive di quest’anno. Si tratta di una collaborazione con Guè Pequeno, altro grande protagonista della scena musicale degli ultimi anni, il cui video ha già infiammato il popolo del web.

Rkomi, i commenti social delle fan gelose di lui: “Ne parliamo stasera”

Oltre allo stupore dettato dalle immagini piuttosto esplicite, il video ha scatenato anche un’altra reazione, impossibile da non notare se si dà uno sguardo ai commenti sotto l’annuncio di Rkomi su Instagram. Il cantante ha pubblicato uno spezzone del video di Sexy e molte fan si sono ‘risentite’ di ciò che hanno visto.

Rkomi post reazione fan
Rkomi, l’annuncio sui social fa “ingelosire” le fan: i commenti non si fanno attendere – Credits: Instagram @rkomi (VelvetMusic.it)

L’ex fiamma di Paola Di Benedetto appare infatti a torso nudo circondato da varie ragazze, tutte bellissime e tanto è bastato ad agitare le sue ammiratrici. “Ma tutte ‘ste femmine erano indispensabili? Io sono gelosa”, oppure “Ma ‘ste donne attorno Mirko? Ma ti sembra normale? Boh, poi dici che sono gelosa. Ne parliamo stasera”, e ancora “Mirko, io non accetto questa cerchia di donne intorno a te, ok?”. Insomma, a quanto pare, l’ex giudice di X Factor esercita un fascino per nulla trascurabile sul suo pubblico femminile. Commenti ironici, ovviamente, che di sicuro strappano un sorriso.

Come del resto, il suo amico e collega Irama, con cui ha condiviso diversi lavori e l’esperienza nel reality Celebrity Hunted. “Arrivavamo da un periodo in cui le cose andavano bene, i nostri rispettivi dischi andavano bene, eravamo felici dei risultati non solo a livello numerico, ma anche del percepito dalle persone – ha raccontato l’ex vincitore di Amici a Rolling Stone per spiegare la genesi del disco. “Questa cosa, come spesso capita, aveva creato aspettative e tensione e le abbiamo volute esorcizzare intitolando l’album No stress”.

Gestione cookie