Riesci a scovare tutte le differenze che ci sono tra queste due foto di Gianni Morandi? Hai a disposizione solo 15 secondi.
Un classico gioco della settimana enigmistica che torna in grande stile, ma questa volta a tema musicale. Se ti ritieni un grande osservatore e un esperto di questi enigmi allora sarà per te un gioco da ragazzi risolvere il “Trova le differenze” di oggi. Anche se sembra complicato a primo impatto, dovrai scovare tutte le differenze che ci sono tra le due immagini in soli 15 secondi.
Il protagonista del “Trova le differenze” a tema musicale di oggi è Gianni Morandi, un grandissimo artista della storia della musica italiana che ancora oggi è amatissimo dalle vecchie e nuove generazioni. Ha raggiunto un nuovo successo negli ultimi anni prima con la collaborazione con Fabio Rovazzi per il singolo “Volare” e poi con le sue partecipazioni al Festival di Sanremo, prima come cantante in gara e poi come co-presentatore al fianco di Amadeus.
Riesci a trovare tutte le differenze tra le due immagini?
Gianni Morandi è dunque il protagonista del “Trova le differenze” di oggi dove lo vediamo in compagnia di un simpatico gattone grigio. Il cantautore bolognese è un grande amante degli animali e lo dimostra anche in questa immagine che abbiamo scelto per l’enigma. Riesci a trovare tutte le differenze che ci sono in meno di 15 secondi? Metti alla prova il tuo intuito!
Le due foto che abbiamo affiancato, l’Immagine A e l’Immagine B, sono apparentemente identiche, ma in realtà nascondono al loro interno ben 4 differenze. Sembrano poche e semplici da trovare, ma in realtà l’apparenza può ingannare e se non aguzzate bene la vista potreste perdervi qualche dettaglio.
Siete riusciti a trovare tutte e 4 le differenze? Vi lasciamo ancora qualche secondo prima di svelarvi definitivamente la soluzione dell’enigma.
- Nell’Immagine A è presente una piega sulla manica della giacca di Gianni Morandi che non è presente nell’Immagine B.
- Il muso del gatto nell’Immagine B è distorto e manca la bocca mentre è tutto normale nell’Immagine A.
- Nell’Immagine B non è presente il logo di EA Sports sulla maglietta di Gianni Morandi.
- Nell’Immagine B non è presente nemmeno un altro dettaglio di colore nero sulla maglia di Gianni Morandi, subito sopra la sua mano destra.
Congratulazioni a chi ha vinto la sfida, perché ha davvero uno spirito di osservazione straordinario. Esercitarsi in questo genere di “quiz” è un ottimo modo per svagarsi e allenare la mente!