Vuoi scoprire qual è il tuo peggior difetto? Allora scegli uno di questi tre cantanti e scopri questo lato oscuro del tuo carattere.
Molto spesso per dare prova del proprio carattere e della propria personalità non basta comportarsi in un certo modo in determinate situazioni, ma a volte si può capire alcuni tratti del proprio comportamento anche semplicemente facendo una scelta.
I test sulla personalità, infatti, si basano proprio su questo e oggi ve ne proponiamo uno a tema musicale.
Fare delle scelte implica anche dei gusti, un modo particolare di vedere le situazioni e denota anche una personalità ben precisa, fatta sia di pregi che di difetti.
Se l’altra volta vi abbiamo fatto scegliere una nota musicale per farvi svelare il vostro pregio che nessuno vi ha mai detto, oggi invece parliamo di difetti: il vostro compito è semplicemente quello di scegliere un cantante tra questi tre che vi proponiamo e vi diremo il vostro peggior difetto.
Blanco, Tiziano Ferro o Sfera Ebbasta: quale artista scegli?
I tre artisti che vi proponiamo oggi sono molto diversi tra loro anche se sono tutti italiani: Blanco, Tiziano Ferro e Sfera Ebbasta.
Blanco è sicuramente uno dei cantanti del momento, divenuto celebre dopo la vittoria di Sanremo del 2022, al contrario Tiziano Ferro è ormai una leggenda della musica italiana che ancora oggi fa innamorare qualsiasi persona con la sua musica.
Nel mezzo si pone Sfera Ebbasta, uno dei simboli della scena trap, amato soprattutto dalle generazioni più giovani.
Proprio per questo motivo sono tre cantanti perfetti per effettuare questa scelta e capire il vostro peggior difetto.
Se tra questi c’è il vostro cantante preferito allora la scelta è pressoché automatica, in caso contrario potete scegliere l’artista che più è nelle vostre corde o che magari pensiate vi rispecchi maggiormente rispetto agli altri due.
Fate la vostra scelta e vi diremo il vostro peggior difetto
- Se la vostra scelta è stata Blanco allora siete davvero delle persone imprevedibili e che da un momento all’altro possono fare davvero qualcosa di inaspettato, proprio come il cantante bresciano quando ha calciato i fiori sul palco di Sanremo.
- Se invece la vostra scelta è stata Tiziano Ferro siete delle persone permalose che non si fanno mai passare nulla addosso e reagiscono anche piuttosto male alle critiche.
- Se invece avete optato per Sfera Ebbasta siete una persona controtendenza, che ama infrangere le regole o comunque non rispettarle proprio nella loro totalità.