Il 4 luglio scorso Blanco ha tenuto un concerto presso lo stadio Olimpico di Roma ed è accaduto qualcosa di insolito.
Blanco è uno dei cantanti più amati del panorama musicale nostrano. Proprio di recente ha avuto una grande conferma di stima e di affetto da parte dei suoi fan, infatti l’interprete a soli 20 anni è l’artista italiano più giovane ad aver riempito lo stadio Olimpico.
Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi nato e cresciuto a Calvagese ha già conquistato ben 60 dischi di platino, 4 d’oro ed ha trionfato al Festival della canzone italiana nel 2022. Senza contare che, la regina della musica nostrano lo ha osannato, e se un’artista dal calibro di Mina ha scommesso su di lui, non si può non crederle.
Come accennato, di recente Blanco ha riempito lo Stadio Olimpico di Roma, l’artista si è esibito dinnanzi a ben 40 mila fan che lo hanno applaudito ed osannato, cantando insieme a lui il suo repertorio.
Uno spettacolo indimenticabile, Blanco alla presenza degli inseparabili Carmine Landolfi in arte Michelangelo e di Emanuele Nazzaro ha infiammato il suo pubblico. Ospite d’eccezione anche Lazza.
Un’orchestra con ben 25 strumenti e 50 cantanti ha fatto il resto. Un evento eccezionale che di certo i suoi fan non dimenticheranno e che porteranno sempre nel cuore. Non c’è dubbio alcuno, anche il cantante ricorderà per sempre il suo esordio all’Olimpico e non solo perché è stato un successo strepitoso. Un fatto particolare ha infatti riscosso una certa ilarità. Ma cosa è accaduto?
Il video di Blanco fa il giro della rete
Terminato il concerto, Blanco è stato rincorso da alcuni fan, finendo per inciampare. Il cantante non si è fatto male ed anche per questo la scena ha suscitato un certo divertimento.
Constatato infatti che stava bene in molti hanno ironizzato sulla sua caduta. Il video ha fatto immediatamente il giro della rete ed in tantissimi lo hanno condiviso, commentando con simpatia.
Non c’è dubbio alcuno, per Blanco è stata dunque un’esperienza unica ed indimenticabile. L’interprete è giovanissimo e possiede tutte la schiettezza e la genuinità caratteristici dei 20 anni. Grazie alla sua musica riesce a dare voce alle sue emozioni più profonde, a comunicare in modo sentito e profondo con i suoi fan.
I suoi brani arrivano al cuore di milioni di persone, senza distinzione di età. Blanco ha infatti un pubblico eterogeneo, dai giovanissimi fino alle persone più adulte, tutti amano le sue canzoni, il modo in cui le interpreta, in cui si muove, con il quale padroneggia il palcoscenico.