Salmo non si ferma e continua il suo dissing nel panorama musicale. In ballo ci sono Luchè e Damiano, scopriamo cosa succede.
Questi primi giorni del mese di luglio abbiamo assistito ad un dissing molto animato tra Luchè e Salmo. Entrambi i rapper se ne stanno dicendo di tutti i colori durante questa sorta di battaglia che pare essere divisa in fazioni. Tutto ciò riesce inevitabilmente a creare uno spettacolo e delle performance senza paragoni, a cui assistiamo incuriositi.
Tra le notizie più recenti abbiamo visto la risposta di Salmo a Luchè, dove gli dice che questa sarà l’ultima risposta da parte sua. Gli intima di stare calmo, altrimenti potrebbe venirgli un infarto, inoltre ribadisce di non aver rispettato i patti perché non ama fare i feat. con le persone scarse. In tutto ciò sono coinvolti molti altri artisti sono stati coinvolti e anche Damiano dei Maneskin non è stato risparmiato. Scopriamo cosa accade nei dettagli.
Damiano dei Maneskin viene coinvolto in maniera inaspettata in questo acceso dibattito musicale. Lo cita con questa frase: “Tu puoi fare solo le mie cover con la gonna, Damianeskin”. Cosa c’entra il frontman dei Maneskin non è ancora del tutto chiaro, ma di sicuro questa cosa non ha fatto piacere a Luchè.
In seguito si inserisce anche Inoki che chiama Luchè fake e poco bravo a rappare. Inoltre gli intima di accettare la sua omosessualità e andare a ballare con lui sui carri del Gay Pride. Luchè a questo punto risponde e definendo Salmo un quarantenne che lo offende per l’aspetto fisico. Inoltre gli dice di essere invidioso di Damiano e gli fa capire che anche i suoi stessi fan gli stanno dicendo che ha perso in questa storia.
Molti si chiedono se possa trattarsi di una semplice mossa di marketing e che quindi tutto ciò sia solo un grosso spettacolo per attirare il pubblico. Nel mondo della musica niente è dato per scontato, inoltre non sarebbe la prima volta. Anche Salmo e Fedez si sono dissati in passato, ma il tutto è finito con una collaborazione nel brano “Viola”. Quindi non sarebbe strano vedere fra qualche mese un album o un singolo in collaborazione fra i due. Al momento i toni sono alti e quindi pare difficile, ma niente è può essere predetto.
Quindi rimaniamo in attesa per vedere come continuerà questa intesa fra i due e se verrà coinvolto qualcun altro nella loro battaglia.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…