Qui era solo un bimbo ma con il tempo è diventato uno degli artisti più amati in Italia, e non solo. L’avete riconosciuto?
Ne sono passati di anni dal tempo della foto, eppure l’artista ritratto nello scatto è diventato una star a tutti gli effetti. Noto grazie al suo talento incredibile, oggi vanta una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Con la sua voce inconfondibile e la maestria dimostrata nell’uso della chitarra, il cantante in questione è diventato una celebrità a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tanti fan che non mancano mai di seguirlo in ogni sua avventura, senza perdersi nessuna news che lo riguarda.
Anzi, sono stati proprio loro a notare la foto che il cantante ha pubblicato sui social, e che ha attirato l’attenzione per un motivo ben preciso. Nello scatto l’artista era poco più di un bambino, ma il suo sguardo vispo e il sorriso solare lo accompagnano ancora oggi. Avete capito di chi si tratta?
Nato a Roma nel 1968, il bambino nella foto è proprio lui: Alex Britti. Nello scatto qui raffigurato, il cantante era solo un bambino, immortalato mentre tiene in mano un gioco molto popolare in quegli anni. Con il tempo quel bimbo è cresciuto ed è diventato uno dei maggiori interpreti della musica italiana.
Nel corso degli anni Britti si è contraddistinto grazie al suo incredibile talento sia nel canto che nella musica. Con la sua immancabile chitarra, l’artista ha scritto la storia della musica italiana. Le sue canzoni sono amatissime da milioni di ascoltatori, che hanno cantato e ballato per anni sulle note diSolo una volta (o tutta la vita), La vasca, 7000 caffèe tante altre ancora.
Oggi tutti conoscono Alex Britti non solo per il suo ricchissimo repertorio ma anche per la popolarità di cui gode sul web. Qui il cantante romano è una star a tutti gli effetti, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide. Con il tempo il cantante ha avuto modo di lavorare con i big della musica italiana, tra cui è impossibile non ricordare Edoardo Bennato, Bianca Atzei e tanti altri ancora.
Dalla musica, Britti è passato anche al mondo del cinema, facendo qualche apparizione in film di successo come ad esempio Stressati, Piacere Michele Imperatore e tanti altri ancora. Oggi il nome di Britti è sinonimo di grandi successi e, anche dopo anni dalla loro pubblicazione, le sue canzoni sono entrate a pieno titolo nella storia della musica italiana.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…