Francesco Renga oltre ad avere un fratello, ha una sorella gemella di nome Paola: il cantante ha condiviso una foto insieme sui social.
Francesco Renga nell’ultimo anno ha intrapreso un’importante collaborazione con Nek: i due artisti sembrano ormai inseparabili e infatti, qualche settimana fa, hanno persino annunciato le date del tour estivo insieme. In un’intervista a Vanity Fair hanno raccontato com’è nato questo sodalizio. Il secondo ha spiegato di averlo chiamato per chiedere la collaborazione all’album 30/50 e da lì si è aperto poi un orizzonte.
Renga ha raccontato che in quel momento decisero di cambiare le carte in tavola e l’amicizia li ha spinti ad unirsi ancora di più per portare fuori qualcosa di nuovo. Da allora sono protagonisti insieme dei vari live e il 2 luglio, sempre uniti, partiranno per il tour che vede la prima tappa a Roma, e l’ultima il 21 ottobre a Torino.
Più volte Francesco ha annunciato i progetti sui social dove, oltre ad immagini che parlano del suo lavoro, ci sono molte personali. Sicuramente in numero inferiore rispetto alle altre ma il cantante non manca di mostrarsi con la sua famiglia. E proprio per quanto riguarda la sfera personale, in tanti non sanno che ha anche una sorella gemella, ma la somiglianza non è così evidente.
Avete mai visto la gemella di Francesco Renga? Chi è e cosa fa nella vita
Francesco Renga è noto al pubblico, dato che ad oggi ha una carriera alle spalle immensa: premi e riconoscimenti l’hanno accolto fin dall’esordio e nel corso degli anni ha visto aumentare il numero dei suoi fan. Nonostante sia famosissimo, non tutti sanno che ha una gemella di nome Paola.
Ebbene sì, il cantante non è avvezzo a pubblicare molte foto con lei ma in passato, nel giorno del compleanno, non ha perso tempo a condividerne una insieme: “Oggi è il mio compleanno…mio e di mia sorella gemella, io compio 53 lei invece 35”, ha scritto ironicamente in didascalia. Si tratta di un vecchio scatto in cui Renga è con sua sorella in un’occasione importante. Dall’immagine è evidente che tra i due non c’è una grande somiglianza: Paola è biondissima mentre suo fratello ha colori molto più forti. L’unico segno che forse li avvicina è il sorriso.
A quanto pare la sorella del cantautore non appartiene al mondo dello spettacolo e lavora in un ambito lontano da quello prettamente musicale. Non si hanno molte informazioni sul suo conto, se non che ha fondato un’associazione nel 2016, dal nome Officina Creativa, messa in piedi per aiutare e sostenere i più giovani.