Bellissimissima <3 di Alfa è la hit dell’estate, anche grazie al grande successo che ha avuto sul social Tik Tok.
Il giovanissimo cantautore sta vivendo un momento d’oro. La sua canzone è uno dei tormentoni di questa calda estate 2023, tutti ballano a ritmo di Bellissimissima <3, merito anche dei video virali su Tik Tok.
Orde di giovani e giovanissimi quotidianamente la scelgono per ballare, trasmettere emozioni e sentimenti, per comunicare e per divertirsi. Insomma per Alfa è davvero un grande riconoscimento di stima e di affetto da parte del suo pubblico, dei suoi fan che lo seguono con interesse sia live sia sui vari profili social.
Per lui non è stato sempre semplice, dopo la rinuncia a Sanremo Giovani infatti il cantante ha attraversato un momento di sconforto. Poi, il successo lo ha travolta con il brano Le cose in comune ed è ritornato in pista con il brano più originale, dolce e romantico dell’estate.
Bellissimissima <3 ha conquistato letteralmente tutti, in spiaggia, in riva al mare, nel traffico nessuno resiste quando parte il ritornello, questa canzone è fatta per essere canticchiata per ore!
Andrea De Filippi, in arte Alfa è dunque uno degli artisti più giovani e talentuosi del panorama musicale nostrano. Il suo tormentone è stato pubblicato il 12 maggio scorso ed in men che non si dica è diventato la colonna sonora dell’estate degli italiani.
Alfa, giovane, talentuoso, originale e bellissimissimo!
L’artista è molto originale e ad ogni suo concerto invita una ragazza a salire sul palco e le dedica il brano. Anche per questo, il pezzo è diventato virale, come accennato è uno dei più amati dal popolo dei social.
Si stima infatti che il pezzo è stato utilizzato circa 8mila volte per realizzare contenuti solo su Tik Tok. Con l’uscita del video ufficiale poi, il successo è diventato travolgente.
Insomma per Alfa è arrivato finalmente il momento della consacrazione, dopo un’inizio di anno sottotono, oggi si gode i risultati del suo lavoro. Il cantante come accennato è stato costretto a ritirarsi dalla competizione sul Palco dell’Ariston a causa di un imprevisto. Alfa si è ammalato: “Sarei dovuto andare a Roma per le selezioni di Sanremo Giovani, ma mi ritrovo a letto con la febbre e senza la forza di alzarmi”.
Ma il cantante non si è abbattuto, come ha ben spiegato a microfoni di Fan Page ha accettato ciò che è accaduto ed è andato avanti. “Io credo molto nel destino, credo molto in Dio e per me quello che è successo è stato il frutto di scelte sbagliate che ho fatto tempo fa”.