Stash dei The Kolors si è mostrato sui social insieme alle sue figlie, Grace e Imagine, per un evento molto importante: la foto è dolcissima.
Stash, insieme al suo gruppo, i The Kolors, è diventato particolarmente noto dopo la partecipazione ad Amici. Nel 2015 hanno vinto la quattordicesima edizione del talent show, trionfando in mezzo all’acclamazione del pubblico. Nel 2022, però, c’è stato un cambiamento inaspettato, infatti Daniele Mona ha deciso di lasciare e al suo posto è arrivato Dario Iaculli.
In questi anni hanno portato la loro musica in giro, conquistando ogni volta gli ascoltatori. Le canzoni che portano fuori, raggiungono sempre le prime posizioni, proprio com’è successo per il singolo pubblicato il 5 maggio, Italodisco. A quanto pare, per diverso tempo sono rimasti in silenzio, prima del nuovo pezzo, perché, come ha scritto il frontman sui social, hanno sentito il bisogno di rimanere concentrati in studio e lavorare su nuova musica.
E a quanto pare il brano sta avendo un successo incredibile, dato che sono passate molte settimane dall’uscita, ma in radio è ancora in prima posizione. In queste ore, però, è arrivato un nuovo grande traguardo. Stash, ancora una volta, l’ha svelato sul suo canale Instagram e lo ha fatto in un modo davvero particolare, mostrandosi insieme alle sue due bambine.
Stash dei The Kolors festeggia Italodisco: il cantante si è mostrato insieme alle sue bambine
Nelle ultime ore, Stash, dopo aver svelato la prima posizione in classifica in radio per Italodisco, a distanza di settimane dall’uscita, ha aggiunto un altro nuovo traguardo. Ha deciso di svelare la soddisfazione in modo diverso dal solito, mostrandosi insieme alle sue due bambine, Grace e Imagine.
Il frontman dei The Kolors ha pubblicato un post in cui appare insieme alle figlie, in un tenero momento. Sono sul lettone, ridono e si divertono, e lui con le braccia le avvolge. In basso ha raccontato di essersi svegliato così, con la notizia della nuova certificazione conquistata dal brano: “Stamattina mi sono svegliato così: tra un bacetto e uno schiaffone mi hanno detto che ITALODISCO oggi è certificata disco d’oro!“. Il cantante ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fan di quanto scoperto.
Sente l’abbraccio di migliaia e migliaia di persone che ogni volta lo fermano per strada, in aereo, al bar, al supermercato: “Non si può spiegare quello che si sente da quest’altro lato”. Stash lega il successo che sta ricevendo insieme al suo gruppo, dopo tutto il lavoro di questi ultimi mesi, anche ai suoi ascoltatori, perché il trionfo si condivide. Ha deciso così di svelare il nuovo traguardo in un modo molto emozionante, mostrandosi in un dolcissimo momento padre e figlie.