Chi è questa splendida bimba dai grandi occhioni? Qui era piccolissima, oggi è una celebre e amatissima pop star!
Anche i nostri idoli sono stati bambini e, a volte, decidono di mostrarci qualche scatto del loro passato che emoziona e lascia a bocca aperta. La protagonista di questa foto, nell’immagine piccolissima, è oggi un’iconica e amatissima popstar, tre le più talentuose, affermate e seguite del panorama canoro nostrano. Occhioni grandi e ed espressione furbetta, di una tenerezza infinita: di chi si tratta? Forse con qualche indizio è possibile scoprirlo.
C’è da dire che una certa somiglianza si nota ancora oggi. I suoi lineamenti non sono cambiati, sono rimasti armoniosi e dolci. Eppure, per qualcuno, risulta ancora difficile capire chi sia questa splendida bimba, nonostante oggi sia un volto tra i più amati del nostro paese. Ecco alcuni suggerimenti che possono dare una mano.
Da tenerissima bimba e popstar acclamata: chi è questa bimba?
Di lei possiamo dire che è originaria di Firenze e che la sua voce ha fatto e fa sognare il pubblico italiano. Da sempre appassionata di musica, si è fatta conoscere ed è diventata celebre grazie alla partecipazione ad uno storico talent tra i più seguiti dello spettacolo.
Il suo talento l’ha condotta fino al palco di Sanremo e l’ha anche vista trionfare. Di lei, i fan apprezzano la genuinità, la semplicità e il fatto che non abbia peli sulla lingua: dice sempre quello che pensa, non ha timore di esporsi e ha sempre dimostrato di essere una grande guerriera, soprattutto quando si è trovata ad affrontare momenti drammatici e dolorosi. Di sicuro, adesso, sarà chiaro di chi stiamo parlando.
Ebbene sì, la bimba nella foto è proprio la grintosa e talentuosa Emma Marrone! Dall’esordio ad Amici la sua carriera è in costante accesa e non ci sono dubbi che si tratti di una degli artisti più acclamati e seguiti del panorama musicale.
Tantissimi i successi raggiunti, i premi conquistati, i riconoscimenti ottenuti. Emma è una forza della natura che non perde un colpo e che ha dimostrato di avere la stoffa per diventare una vera e propria icona nostrana.
Ama mettersi in gioco, come ha dimostrato anche nelle vesti di giudice per famosissimi talent e in quelli di attrice, insomma, non c’è niente che non sappia fare. Seguitissima anche sui social, proprio su Instagram l’artista ha condiviso, qualche tempo fa, questo scatto che è un vero e proprio salto nel passato.