Madonna ultime notizie sulla cantante: come sta? Amici in allarme

L’iconica pop star Madonna è stata portata d’urgenza in terapia intensiva, dopo essere crollata durante le prove del suo prossimo tour.

Il 28 giugno, il manager di Madonna Guy Osiri ha annunciato che la star è stata ricoverata in ospedale il 24 giugno, a causa di un’infezione batterica. La donna ha trascorso diversi giorni in terapia intensiva ed è stata intubata. Le condizioni di Madonna erano così gravi che la sua famiglia era seriamente preoccupata per la sua vita. Il giorno prima, gli amici vicini hanno attribuito le sue condizioni critiche alle 12 ore di prove consecutive.

Madonna: le condizioni

A 64 anni, la regina del pop, Madonna, ha ancora il morale per esibirsi sul palco. La cantante si sta preparando per il suo prossimo tour di 84 date chiamato “Celebration“. Tuttavia, così facendo, la star di La Isla Bonita apparentemente si è spinta oltre il suo limite fisico. Infatti è recentemente entrata in terapia intensiva, dopo un periodo di prove molto faticoso.

Nella sua ultima uscita, prima di essere ricoverata in ospedale, Madonna è apparsa in incognito in pantaloni di tuta neri e una maglietta a maniche lunghe, riflettendo la sua dedizione e determinazione. Nonostante la battuta d’arresto, non ha intenzione di ridimensionare il suo tour una volta che si sarà ripresa.

Si ritiene che la sua condizione, descritta come una “grave infezione batterica”, si sia sviluppata da una febbre non dichiarata di un mese, che aveva combattuto durante le prove faticose. Madonna è stata intubata in terapia intensiva per diversi giorni. Ora è a casa, partecipa a riunioni e lavora con i medici per rafforzare il suo sistema immunitario.

Cosa hanno detto gli amici

Una fonte vicina a Madonna ha rivelato che aveva fatto gli straordinari, mettendo tutte le sue energie nella preparazione dell’attesissimo tour “Celebration”. Tuttavia, il suo programma intenso e gli allenamenti estenuanti hanno messo a dura prova il suo corpo.

Amici e persone care hanno espresso preoccupazione per la sua salute. Le hanno ricordato che non è più giovane come una volta e che aveva bisogno di fermarsi.

Madonna ha un'infezione batterica: cosa è successo
Madonna in concerto – Foto Ansa

C’erano timori tra coloro che erano vicini a Madonna. La paura più grande era che la sua tensione fisica potesse avere un esito disastroso, simile a quello che accadde a Michael Jackson prima del suo tour “This Is It”, nel 2009.

Una fonte ha notato che sebbene fosse di buon umore prima del suo crollo, gli amici l’avevano incoraggiata a prendersela comoda e dare la priorità al riposo.

Gestione cookie