Il litigio tra Luis e Fedez continua ad essere al centro dell’attenzione. Chi sono gli artisti che hanno deciso di usare l’iconica frase.
La notizia del litigio fra Luis e Fedez continua a girare in rete, infatti sono molti ad usare l’iconica frase che si è creata da questa situazione. C’è chi lo fa per ottenere visibilità, chi per divertimento e c’è anche chi lo fa per inviare qualche frecciatina. Nessuno si fa scappare l’occasione di menzionare la cosa.
Il rapper d’altronde l’aveva previsto e infatti aveva detto che questo era proprio quello che voleva evitare. Purtroppo, però, è risaputo che in rete le cose girano in fretta e nessuno si fa alcuno scrupolo in queste situazioni. Riguardo a ciò c’è stato anche un rapper che ha deciso di usare la frase di Luis in una delle sue canzoni. Scopriamo di chi si tratta.
Il litigio Fedez – Luis finisce in una canzone
Il rapper in questione è Marracash, il quale da tempo non è in buoni rapporti con Fedez. Infatti anni prima partì un dissing fra i due nel quale ci fu un botta e risposta sui social. Questo litigio aveva coinvolto anche Guè, caro amico di Marracash, in seguito però lui si riconciliò con Fedez. Pare proprio che la questione non sia stata ancora riposta, infatti giorni fa è uscito un nuovo pezzo dove Marracash prende di mira il suo collega, nonostante lo faccia in maniera molto scherzosa.
Il giorno 30 giugno è uscito il disco del producer Drillionaire, intitolato 10. In questo album è presente anche una traccia intitolata Yalla, fatta in collaborazione proprio con Marracash. Nel testo ad un certo punto possiamo sentire: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato, che Marra è tornato, che Marra è incaz…o“. Palesemente ha fatto una citazione al video di Luis pubblicato su Muschio Selvaggio e divenuto virale su internet.
Cosa hanno detto i protagonisti del litigio
In quel video lo youtuber spiegava i motivi del litigio con Fedez, rivelando come l’ex amico non avesse accettato la sua scelta di allontanarsi dal progetto podcast. Il motivo per cui il ragazzo aveva pensato di lasciare questa iniziativa, spiega che era legato al fatto che ormai non si sentiva più di appartenere alla cosa. Si lamenta di Fedez che ormai era arrivato ad incentrare il tutto su stesso e questo non gli andava giù, poiché non rispettava le regole che si erano imposti. Dall’altro lato il rapper aveva fatto capire che Luis con questa cosa si era allontanato lasciando tutto il lavoro a lui.