Il cantante romano ha deciso di realizzare l’ennesimo tatuaggio ma stavolta la sua reazione ha fatto il giro del web.
Ormai è nota a tutti la passione irrefrenabile di Damiano per i tatuaggi, sempre più numerosi e fantasiosi. In effetti negli ultimi anni il cantante ha deciso di immortalare sulla propria pelle le varie esperienze vissute con la sua band, che lo hanno portato ad esibirsi sui palchi più importanti del mondo.
Negli ultimi due anni i quattro ragazzi romani stanno vivendo appieno il loro sogno, complice la partecipazione all’Eurovision Song Contest, che ha permesso loro di far conoscere la propria musica anche al di fuori dei confini nazionali. In effetti i Maneskin erano già abbastanza noti nel Bel Paese, ma questo evento musicale ha dato loro la possibilità di incrementare in modo considerevole il numero di fan.
Una carriera dunque, che mai si sarebbero aspettati di avere e proprio per questa ragione il frontman ha deciso di nero su bianco le varie esperienze vissute attraverso la body art. Anche se a quest’ultimo non dispiace mantenere un basso profilo, soprattutto quando non si trova sul palco, negli ultimi giorni è stato condiviso un video nel quale il cantante, che si trova nello studio del suo tatuatore di fiducia, è alle prese con il suo ultimo tattoo.
Un dolore insopportabile
Nel giro di poco tempo i Maneskin sono diventati una delle band rockettare più amate e apprezzate al mondo, complici i social che hanno permesso di far arrivare i loro brani a milioni di persone. I 4 ragazzi, che sono saliti alla ribalta nel 2017, con la partecipazione a X Factor, hanno da poco concluso il loro primo tour mondiale, anche se hanno subito annunciato il secondo, che prenderà il via a settembre, e farà tappa anche allo Stadio Olimpico e al San Siro.
Nel frattempo però, la band ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa e il cantante ne ha approfittato per realizzare l’ennesimo tatuaggio, che onora il Giappone, uno dei paesi nei quali il frontman si è esibito. Per l’esattezza è dedicato alla sua passione per i Manga. Infatti il nuovo disegno indelebile, posizionato sul suo braccio destro, omaggia una celebre serie giapponese chiamata Attacco dei Giganti.
Quets’ultimo raffigura Eren Jaeger, uno dei personaggi principali, in due forme, quella umana e quella gigante. Ma a far sorridere i fan è stata la reazione dello stesso Damiano mentre gli veniva realizzato il tattoo. Si sa che tatuarsi può essere doloroso, ma considerando il risultato finale, per il cantante ne sarà sicuramente valsa la pena.