Maluma+presenta+la+sua+nuova+hit+per+l%26%238217%3Bestate+Coco+Loco+con+un+cambiamento+strabiliante%3A+fisico+asciutto+a+addome+ben+scolpito
velvetmusic
/2023/07/05/maluma-presenta-la-sua-nuova-hit-per-lestate-coco-loco-con-un-cambiamento-strabiliante-fisico-asciutto-a-addome-ben-scolpito/amp/
Curiosità

Maluma presenta la sua nuova hit per l’estate Coco Loco con un cambiamento strabiliante: fisico asciutto a addome ben scolpito

Published by

L’8 giugno Maluma ha fatto uscire un nuovo singolo chiamato “Coco Loco”, dove ha usato tutto il suo sexy appeal. E’ irriconoscibile.

Coco Loco è il nome di un cocktail da spiaggia molto popolare in Colombia. È una bevanda cremosa a base di cocco, che può essere preparata con rum, tequila o vodka. Può anche includere succo di lime, crema di cocco e ghiaccio. “Coco Loco” è il quarto singolo di Maluma pubblicato nel 2023. Quest’anno aveva già pubblicato canzoni come “La Fórmula” (con Marc Anthony), “La Reina” e “Diablo, Qué Chimba” (con Anuel AA). Il cantante ha recentemente anticipato un’imminente collaborazione anche con Nicky Jam.

Coco Loco: il nuovo video

Il video, registrato a Miami, mostra Maluma esibirsi per le strade della città americana durante una giornata di pioggia che, a poco a poco, si impregna dell’atmosfera festosa che emana il nuovo singolo dell’artista.

“Coco Loco” è uno dei singoli che faranno parte del suo prossimo album “Don Juan”, un titolo eloquente per una produzione con cui il colombiano cerca di mantenere la sua essenza di conquistatore, ma aggiungendo un tocco di rudezza e reggaeton. In occasione dell’uscita del suo nuovo album, Maluma tornerà sul palco dopo un anno di assenza, per completare una serie di concerti che lo porteranno in tutta Europa. Finora sono 13 le date confermate, tra il 16 giugno e il 16 luglio.

Successivamente l’artista si recherà negli Stati Uniti per iniziare un tour americano, che partirà il 31 agosto e per il quale sono già state confermate 30 esibizioni.

Il segreto di Maluma

La canzone arriva con un video diretto da Jessy Terrero e prodotto da Cinema Giants e Royalty Films. Dopo diversi teaser, il video è ambientato per le strade di una tempestosa Miami.

Durante la clip, Maluma mette in scena il suo concerto sotto la pioggia, sostenuto dal suo solito stuolo di bellissime ballerine, quando il suo spettacolo viene cancellato a causa del maltempo. Un Maluma senza maglietta che ha riscosso immediatamente una serie di commenti da parte delle fan. In particolare, ciò che ha mosso l’interesse è stato il suo nuovo aspetto fisico.

Maluma in concerto – Foto Ansa

Mangio tutto quello che mi piace, ma calcolo bene le porzioni” – ha dichiarato l’artista sudamericano. Maluma ha cambiato da poco la sua alimentazione, evitando di mangiare zuccheri e carboidrati. Il cantante ha ammesso che si nutre in particolar modo di proteine ​​e va in palestra tutti i giorni: questa attività lo aiuta sia per migliorare il suo corpo, che per motivare la sua mente.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

7 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

7 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

7 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

7 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

7 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

7 mesi ago