Amici 22 ha dato visibilità ad artisti di talento, tra questi anche Isobel che ha spiegato perché è finita con Cricca.
Giovane e bellissima ballerina di talento Isobel è tra l’ex allieve d’Amici 22 che più ha dimostrato d’essere perfetta in tv. Nonostante la sua inesperienza davanti ad una telecamere, in queste ultime settimane si è rivelata un vera professionista. E’ tra i volti giovani scelti dalla Tim e recentemente ha condotto la serata evento dedicata proprio all’ultima edizione d’Amici.
Nel ruolo della conduzione Isobel si è mostrata ironica e perfettamente a suo agio. Inoltre la serata è stata un successo e i fans dei giovani allievi hanno apprezzato molto questa reunion. Per queste ragioni Lorella Cuccarini ha dedicato a Isobel un suo spazio che le ha permesso di rivelare le sue emozioni, e di parlare della sua esperienza nella scuola di Maria de Filippi. Lorella ha chiesto a Isobel perchè ha scelto l’Italia per ballare. L’ex allieva ha spiegato che in Australia non esiste un talent simile a Amici e lei desiderava tantissimo partecipare ad un programma del genere.
Accedere alla scuola d‘Amici per lei è un sogno che si è realizzato. E’ molto felice dell’opportunità professionali che sta ricevendo. Isobel attualmente non ha un fidanzato, è una ragazza molto bella e avrà sicuramente tanti corteggiatori ma per ora non ha trovato l’amore della sua vita anche se fra 10 anni si vede sposata e con dei figli. Lorella ha poi chiesto a Isobel cos’è successo con Cricca nella scuola, se c’è stata una relazione e perchè è finita prima del previsto. La risposta immediata della ballerina.
Isobel, la verità su Cricca: “Il nostro rapporto è stato bellissimo, ma…”
La ballerina australiana ha ammesso d’aver avuto una breve relazione Cricca. Il loro rapporto è stato speciale, ma non poteva avere un seguito: “Non credo che durante il programma sia uscito qualcosa. Ci siamo lasciati. Il nostro rapporto è stato bellissimo. Però c’erano difficoltà con le pressioni della casetta e del lavoro. Siamo in sala tutto il giorno e quindi…”
Ha poi aggiunto: “Anche la fretta, prima del Serale… Tutte queste cose, il rapporto era difficile. Ora ci siamo lasciati, ma penso sia sempre un bravissimo ragazzo”. Isobel per il momento sta bene da sola, ma non esclude una possibile reunion: “No, no, io dico mai dire mai nella vita. Non lo sai mai cosa succederà“.