Sei un grande osservatore? Prova a trovare le 4 differenze che ci sono tra queste due immagini di Ultimo in soli 30 secondi.
Vi proponiamo oggi uno degli enigmi più famosi di sempre, ovvero il “Trova le differenze“, un test per i veri osservatori esperti.
Due fotografie apparentemente identiche, ma che in realtà nascondono delle differenze quasi impercettibili all’occhio umano.
Solo chi riesce a osservare in maniera attenta le due immagini affiancate potrà scoprire cosa c’è di diverso tra l’immagine A e l’immagine B.
Il trucco è sempre lo stesso: partire dai particolari in primo piano, ma non soffermarsi solo su quelli dato che ci potrebbero essere delle differenze anche sullo sfondo o su elementi che non saltano subito all’occhio.
I più esperti di voi riusciranno a scovare tutte le differenze anche in meno di 30 secondi, ma non lasciatevi prendere dalla fretta e dall’ansia perché potrebbero giocarvi brutti scherzetti.
Ultimo: riesci a trovare tutte le differenze in queste due immagini?
Il “Trova le differenze” che vi proponiamo oggi è ovviamente a tema musicale e ha come protagonista il cantautore romano Ultimo.
Una delle voci più iconiche del panorama musicale italiano che negli ultimi anni si è tolto tantissime soddisfazioni come un quarto e un secondo posto al Festival di Sanremo, la vittoria a Sanremo Giovani e i tour negli stadi dove ha fatto il tutto esaurito.
In queste due foto affiancate lo vediamo in compagnia con la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, la secondogenita di Heather Parisi.
I due sono sorridenti e dimostrano da questa foto tutto il loro amore, ma voi bravi osservatori dovrete andare oltre tutto questo per scoprire tutte le 4 differenze che ci sono tra l’immagine A e l’immagine B.
Solo i veri esperti riusciranno a trovarle tutte in meno di 30 secondi.
Soluzione: ecco tutte le 4 differenze tra le due immagini
Se avete scovato tutte e 4 le differenze in meno di 30 secondi allora siete dei veri esperti dell’osservazione, ma se non ci siete riusciti o non riuscite a trovare anche una singola differenza, niente paura: eccovi la soluzione.
Tutte le 4 differenze erano sul corpo di Ultimo, quindi non per chi è fan del cantante non sarà stato difficile scovarle tutte.
- Nell’immagine B non è presente l’orecchino sull’orecchio destro di Ultimo.
- Nell’immagine B non è presente uno dei suoi tanti tatuaggi sul collo, quello che raffigura una barchetta di carta.
- Anche un altro tatuaggio non è presente nell’immagine B, ovvero “4-7-19“, il quale rappresenta la data del suo primo concerto allo Stadio Olimpico.
- Ultima differenza, probabilmente notata da molti, l’anello che manca nell’immagine B.