Goffo incidente per Shania Twain durante il suo tour americano di Chicago con una brutta caduta nel bel mezzo di una canzone
A 57 anni si può perdonare qualsiasi cosa a un personaggio straordinario come Shania Twain per la quale gli anni sembrano non passare davvero mai. Fisico scolpito, in grandissima forma, reduce addirittura da un acclamatissimo servizio fotografico osé, quasi a luci rosse, Shania è incorsa in uno sfortunato incidente di percorso nel suo show in programma all’Anfiteatro di Tinley Park di Chicago.
Vestita con un attillatissima short argentato, Shania si stava muovendo verso il centro del palco camminando su stivali con lunghissimi tacchi.
All’improvviso ha perso l’equilibrio cadendo in modo piuttosto goffo sul palco: inutile il tentativo di recuperare all’improvviso. La cantante, uno dei simboli del country americano, una delle canzoni in assoluto di maggiore successo del mercato statunitense, un immenso successo globale con il pop album di Man, I feel like a Woman, l’ha presa con grandissimo stile.
Stava cantando Don’t be stupid you know I love you. Restando per un istante a terra per rialzarsi prima ancora dell’intervento del suo personale di palco, Shania ha accolto la sorpresa del suo pubblico con un invito divertente… “Non essere stupida Chicago, lo sai che ti amo”, ironizzando sulla caduta e parafrasando la sua stessa canzone.
Lo show, parte del suo interminabile tour Queen of Me che sta proseguendo in tutto il Canada e Nordamerica da un paio di mesi e che proseguirà fino a novembre, è poi ripreso regolarmente senza ulteriori incidenti. Ma inevitabilmente l’accaduto è diventato virale sui social network con diversi fan che hanno postato il video con numerosi commenti.
Un incidente che non ha certo intaccato l’immagine di Shania Twain che sta incassando il notevole successo del suo sesto album in studio e che dal vivo continua a essere una delle personalità di maggior richiamo del paese.
Canadese, ricchissima, produttrice dei suoi stessi successi, Shania Twain è nota in Italia solo ed esclusivamente per il suo album più pop che ebbe un riscontro enorme anche nel nostro paese soprattutto per via dei suoi video. Ma negli Stati Uniti è un’autentica numero #1. Questo suo tour, il quinto della sua carriera, abbraccia tutta la sua lunga carriera con numerosi brani che non eseguiva da diversi anni.
Nelle ultime settimane Shania Twain ha collaborato con l’artista inglese Anne Marie per Unhealthy, l’ultimo singolo del prossimo album omonimo in uscita il 28 luglio. Cinque Grammy Award in carriera Shania Twain, il cui vero nome è Eilleen Edwards, ha avuto modo di scherzare sul suo piccolo incidente di percorso di Chicago: “Sono atterrata sul morbido…” ha detto la cantante al suo assistente di palco non appena è riuscita a riguadagnare le quinte dietro il palco.
Il tour di Shania Twain prosegue anche nell’iniziativa di sostegno della fondazione della cantante, la SKC -Shania Kids Can – un’organizzazione no profit che allestisce programmi didattici e alimentari per bambini orfani o di famiglie in difficoltà.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…