Curiosità

Irama, Fedez o Diodato? Scegli un cantante e scopri un lato nascosto della tua personalità

Published by

Scoprire qualcosa della propria personalità attraverso i propri cantanti preferiti: chi scegli tra Irama, Fedez o Diodato?

In giro su internet ci sono tantissimi test che, in base a quiz o domande, ci aiutano a scoprire lati nascosti della nostra personalità. Ecco un test ovviamente a tema musicale per farvi comprendere il vostro lato più “profondo”. Tutto ciò che dovete fare è semplicemente scegliere il vostro cantante preferito tra questi tre artisti che vi proponiamo.

Abbiamo selezionato per voi tre artisti davvero diversi tra loro, non solo per il genere di musica che propongono, ma anche per il loro carattere e la loro personalità. Si tratta di tre volti maschili che hanno raggiunto un grandissimo successo, non solo negli ultimi anni, ma dominano le scene musicali da un bel po’ di tempo. Potete sceglierne solo uno: Irama, Fedez o Diodato?

Scegli il cantante tra questi e scopri il lato oscuro del tuo carattere

Irama, Fedez e Diodato sono tre cantanti molto diversi fra loro, non solo per il loro stile musicale, ma anche per la loro personalità. Il loro modo di vestire e il loro modo di porsi con il pubblico sia in televisione, che durante i concerti.

Se tra questi c’è il tuo artista preferito allora sceglilo senza esitazioni, altrimenti prova a capire quello in cui ti rispecchi maggiormente.

scegli cantante test musicascegli cantante test musica
Scopri qualcosa di te: scegli un artista e fai il test (velvetmusic.it)

Irama, dopo il successo ottenuto ad Amici nel 2018, è salito alla ribalta con uno stile musicale pop rap e una voce inconfondibile.
Fedez è partito dalla scena rap italiana verso la metà degli anni 2000, si è riscoperto cantante pop negli ultimi anni, protagonista di numerosi tormentoni estivi e non solo.
Diodato è un cantante molto diverso dagli altri due, ferrato sul cantautorato italiano, ha raggiunto il successo dopo la vittoria a Sanremo nel 2020.

  • Irama. Se hai scelto Irama hai un carattere molto impulsivo, non ti fermi a ragionare sulle tue scelte e prendi spesso le decisioni su due piedi. Una parte del carattere che si rifà molto al cantante carrarese dato che i continui cambi di look e stile denotano una certa impulsività nelle scelte.
  • Fedez. Se hai scelto Fedez a quanto pare sei abbastanza permaloso, non ti piace quando le persone scherzano sui tuoi modi di fare e te la prendi anche con i tuoi amici più stretti. Una personalità che rispecchia molto il cantante milanese, visto anche quello che è successo di recente con Luis Sal.
  • Diodato. Se invece hai preferito Diodato allora sei abbastanza introverso, non ti piace apparire e sei anche molto silenzioso. La vittoria a Sanremo del 2020 è passata abbastanza in sordina per il cantante aostano, che non ha mai amato eccedere e apparire sui social e pubblicamente.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

6 giorni ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

6 giorni ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

6 giorni ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

6 giorni ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

6 giorni ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

6 giorni ago