Emma Marrone sta vivendo una estate davvero scatenata, il ballo sexy della cantante pugliese durante il duetto con Tony Effe è top: il video.
Emma Marrone scatenata come non mai sul palco con Tony Effe, il balletto super sensuale con il rapper è pazzesco. Il video della cantante pugliese inarrestabile.
Emma sta vivendo un’estate pazzesca, la cantante ha moltissimi impegni di lavoro e tra un’esibizione e l’altra si sta davvero divertendo. A giudicare dal video, infatti, si vede che ama davvero quello che fa.
Emma Marrone scatenata con Tony Effe, il video del balletto sensuale
Emma Marrone sta vivendo un’estate d’oro, tra i successi delle varie canzoni e gli applausi ai tanti eventi musicali cui sta partecipando, la cantante è al settimo cielo. Durante il LoveMi a Milano si è esibita con Tony Effe sulle note della loro canzone “Taxi sulla luna” e la cantante si è scatenata in un ballo molto sensuale.
Emma si è presentata con un look che ricordava molto lo stile anni 2000. Un pantalone largo rosa a vita basa con mutanda in vista e una t-shirt corta bianca. E così, vestita come una adolescente, si è scatenata in un ballo super sexy con Tony Effe.
Il video del ballo di Emma e Tony è diventato in poco tempo virale. La cantante pugliese sul palco ha una grinta super coinvolgente, si muove bene e riesce a trasmettere al pubblico tutta la sua passione per la musica e quello che fa.
Ad Emma piace anche giocare con la sua sensualità, adora ballare ed è difficile vederla ferma mentre si esibisce. Lo spettacolo suo e di Tony Effe a Milano è stato un vero successo, in tantissimi hanno applaudito la cantante e il rapper.
La Marrone sta partecipando a tutte le kermesse musicali dell’estate, del resto le sue canzoni o quelle in cui ha collaborato, sono già delle vere e proprie hit e se questi eventi portano sui palchi le canzoni della bella stagione, è impossibile non invitare Emma Marrone.
vi devo dire 🫦
pic.twitter.com/CrdAHxjgqn— 𝕕𝕖𝕓 🐍 (@debserpentessa) June 28, 2023
Quando avrà finito i vari appuntamenti, Emma potrà godersi finalmente le vacanze. Non si sa dove andrà, con molta probabilità vorrà trascorrere del tempo con la madre e il fratello, dunque forse andrà in Puglia.
Poi magari si godrà un viaggetto con qualche amico, sicuramente non in coppia poiché recentemente ha confessato di essere ancora single e che è difficile trovare un compagno. Mai dire mai, d’estate può succedere di tutto.